Palo89cb ha scritto:Maga...ieri boom....vado dal mio auroticambista ( per prendere un pezzo per un furgone ) e vedo due calotte cromate a penzoloni e gli dico belle Nico...e lui mi risp....ci sono anche per la fiesta....Ma và....e quanto costano??..mi ha detto tra 60 e 70....cacch'....a questo punto se proprio devo prenderle le acquisto da lui tanto sono identiche a quelle che hai comprato tu su ebay.....si sostituiscono alle originali....e in piu mi aiuta a toglierle...XD....ora però ho altre cose in corso...circa 300€ di spesa....la rimetto in sesto e poi bast per un po....tu hai altre cose in mente?
@ je: non ancora! aspetto domani così ne approfitto domani che vado dall'autoricambista a prendere un po di salvaporte cromati! mi sa che copio l'idea di bovio
@ palo: altre idee? a parte i mini dettagli in carbon style pensavo al griglione con le cromature come ha fatto bovio! secondo me sul nero rendono un mucchio!

poi penso che andrò in ford a farmi fare un preventivo per finire lo styling kit (estrattore, spoiler anteriore, baffo MY2012 e pulsante ESP). finito ciò per l'anno nuovo penso di regalarmi i rivestimenti della FoderArt