Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Sport Elegant di Maga!

Re:La Sport Elegant di Magarelli! 09/12/2011 11:35 #144544

jejy90 ha scritto:
e tu che l'hai anche incontrato di persona!! cess cess non va eh!! :D ihihihihi!!
Ma no lasciami spiegare! :P Quando ero lì gli ho detto: " ma un mio amico domenica li ha presi tutti erano sul balcone!" e lui mi ha detto: "ah si? Mi dia nome e cognome ora con FB e facile rintracciare le persone! gli manderemo una fattura a casa! Sono 100€ + IVA di pellicole" Maga vergogna! :angry: Ops ma non siamo nel thread Off Topic! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Sport Elegant di Magarelli! 09/12/2011 16:20 #144597

JonnyFiesta ha scritto:
jejy90 ha scritto:
e tu che l'hai anche incontrato di persona!! cess cess non va eh!! :D ihihihihi!!
Ma no lasciami spiegare! :P Quando ero lì gli ho detto: " ma un mio amico domenica li ha presi tutti erano sul balcone!" e lui mi ha detto: "ah si? Mi dia nome e cognome ora con FB e facile rintracciare le persone! gli manderemo una fattura a casa! Sono 100€ + IVA di pellicole" Maga vergogna! :angry: Ops ma non siamo nel thread Off Topic! :blush:

bastardooooo! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
se mi arriva la fattura a casa la giro a te jonny :P

@je i battitacco sono gli originali ford che ho preso su ebay!
li pagai una 60 di euro se non ricordo male :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La Sport Elegant di Magarelli! 09/12/2011 16:28 #144601

costano meno da dotshop!! :D maga hai provato a rivestire qualche cosa???
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:La Sport Elegant di Magarelli! 09/12/2011 16:33 #144607

Maga...ieri boom....vado dal mio auroticambista ( per prendere un pezzo per un furgone ) e vedo due calotte cromate a penzoloni e gli dico belle Nico...e lui mi risp....ci sono anche per la fiesta....Ma và....e quanto costano??..mi ha detto tra 60 e 70....cacch'....a questo punto se proprio devo prenderle le acquisto da lui tanto sono identiche a quelle che hai comprato tu su ebay.....si sostituiscono alle originali....e in piu mi aiuta a toglierle...XD....ora però ho altre cose in corso...circa 300€ di spesa....la rimetto in sesto e poi bast per un po....tu hai altre cose in mente?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:La Sport Elegant di Magarelli! 09/12/2011 16:44 #144615

Palo89cb ha scritto:
Maga...ieri boom....vado dal mio auroticambista ( per prendere un pezzo per un furgone ) e vedo due calotte cromate a penzoloni e gli dico belle Nico...e lui mi risp....ci sono anche per la fiesta....Ma và....e quanto costano??..mi ha detto tra 60 e 70....cacch'....a questo punto se proprio devo prenderle le acquisto da lui tanto sono identiche a quelle che hai comprato tu su ebay.....si sostituiscono alle originali....e in piu mi aiuta a toglierle...XD....ora però ho altre cose in corso...circa 300€ di spesa....la rimetto in sesto e poi bast per un po....tu hai altre cose in mente?
@ je: non ancora! aspetto domani così ne approfitto domani che vado dall'autoricambista a prendere un po di salvaporte cromati! mi sa che copio l'idea di bovio B) B) B)

@ palo: altre idee? a parte i mini dettagli in carbon style pensavo al griglione con le cromature come ha fatto bovio! secondo me sul nero rendono un mucchio! :)
poi penso che andrò in ford a farmi fare un preventivo per finire lo styling kit (estrattore, spoiler anteriore, baffo MY2012 e pulsante ESP). finito ciò per l'anno nuovo penso di regalarmi i rivestimenti della FoderArt :cheer:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:La Sport Elegant di Magarelli! 09/12/2011 16:50 #144619

Magarelli ha scritto:
@ palo: altre idee? a parte i mini dettagli in carbon style pensavo al griglione con le cromature come ha fatto bovio! secondo me sul nero rendono un mucchio! :)
poi penso che andrò in ford a farmi fare un preventivo per finire lo styling kit (estrattore, spoiler anteriore, baffo MY2012 e pulsante ESP). finito ciò per l'anno nuovo penso di regalarmi i rivestimenti della FoderArt :cheer:
Io la cromatura l'ho messa questa primavera....ora misa che la tolgo del tutto...perchè si rovina con gli insetti....figurati sul griglione grande ( anche io volevo metterla ) ma ci ho ripensato subito perchè con il caldo che fa da quelle parti e gli insetti mi darebbe un sacco fastidio quando vado a pulirla..e ora che fa la neve mi si staccherebbero tutti....io forse, ma dico forse ( ci sto ancora pensando ) la faccio verniciare nero lucido e cromato....cosi mi risparmio tutto quel lavoraccio e se si rovina la rivernicio da solo la parte cromata...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:La Sport Elegant di Magarelli! 09/12/2011 16:53 #144621

Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Io la cromatura l'ho messa questa primavera....ora misa che la tolgo del tutto...perchè si rovina con gli insetti....figurati sul griglione grande ( anche io volevo metterla ) ma ci ho ripensato subito perchè con il caldo che fa da quelle parti e gli insetti mi darebbe un sacco fastidio quando vado a pulirla..e ora che fa la neve mi si staccherebbero tutti....io forse, ma dico forse ( ci sto ancora pensando ) la faccio verniciare nero lucido e cromato....cosi mi risparmio tutto quel lavoraccio e se si rovina la rivernicio da solo la parte cromata...
oppure più che salvaporte ci metto la pellicola cromata.
comunque ho visto una foto che ha messo fabio per Aik di una fiesta con la griglia, mascherina ed estrattore verniciati di antracite. Stupenda!!!!

www.fordownersclub.com/forums/topic/1920...s-tdci/page__st__300
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:La Sport Elegant di Magarelli! 09/12/2011 20:56 #144645

Bella bella
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:La Sport Elegant di Magarelli! 09/12/2011 22:08 #144654

Un mio amico le cromature le ha su da un anno,ancora non ha avuto nessun problema,per i moscerini basta darci unaw passata di polish ogni tanto e vengono via che è un piacere.
  • bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI

Re:La Sport Elegant di Magarelli! 10/12/2011 15:15 #144723

Magarelli ha scritto:
bastardooooo! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
se mi arriva la fattura a casa la giro a te jonny :P
:P :P :P :P :P :P :P l'hai voluta tu! :P :P :P :P :P Quindi hai appena preso il battitacco eh! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Sport Elegant di Maga!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.