ok ragazzi, 2 grosse novità in arrivo!
la prima:
entro fine prossima settimana ordino l'estrattore individual, spoiler anteriore, tasto Esp e baffo cromato MY 2012 (le bocchette dell'aria con cromatura My2012 è il mio unico punto interrogativo)
mi tocca di prendere un ora di permesso visto che i signorini della ford hanno orari improponibili
la seconda e non meno importante:
per gli inizi del 2012 si fa un bel lavoretto nel baule! ecco lo schema:
prima cosa che farò sarà rivestire i sedili posteriori.
seconda cosa acquisterò un piccolo sub col suo amplificatore e provvederò a collegarlo allo stereo con l'aiuto della guida.
illuminerò il sub con un terzo stop dell'Opel Corsa B (che ho già smontato, è una bella piastra sottile di led rossi SMD con il suo vetrino sopra. per far ciò sagomerò il rivestimento in modo da tenere il terzo stop a filo del tessuto)
sarà collegato in serie tramite rubacorrente una basetta a 5 lampade di un terzo stop di un Opel Agila (che ho già smontato). userò 5 lampadine a led con 5 led SMD con diffusore di calore (che ho già). il tutto va collegato alla lucetta classica a destra del baule (lavoro già fatto visto che ho già illuminato il baule di rosso. cambierò colore, così rimane in tinta con gli interni)
risistemerò il triangolo nell'angolo a destra tramite velcro e installerò un piccolo estintore (che ho già) nel buco a destra.
Spero di riuscire a far tutto dai