PORCA PUTTANA! UNA COSA DOVEVANO FARE, UNA E L'HANNO FATTA A CAZZO DI CANE!
ho montato sottoparaurti anteriore del kit individual (per fortuna è ok) ed estrattore individual.....ho i sensori di parcheggio...indovinate un po???? suonano sempre senza ostacoli dietro ora!!!! non so perchè cazzo mi abbia messo due cornici lisce (di colore diverso oltretutto)...sarà per quello che punteranno a terra! o me li avranno messi al contrario! e il bello che quella testa di cazzo del capofficina mi fa: "li ho provati io stesso e funzionano benissimo!"...ma va a dar vi e cul!
il pulsante ESP (l'ordine dei pezzi l'ho fatto prima di natale) non gli è arrivato. cosa?????????? è passato 1 mese!!!! ripasserò sabato e lo metterò su io...
la plafoniera titanium con la cornice per fortuna me l'hanno data (il bello è che quel cretino ha sostituito la plafoniera che già avevo con quella ordinata, ma perchè???? ma non ha visto che sono uguali???? cretino! e il bello che mi fa: " lascia questa davanti che hai i led"...certo perchè quella che avevo prima non li aveva....bah)...
non ho parole, la seconda e ultima volta che la mia macchina entra in quella officina!
le foto le metto su domani col sole