Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vi presento Frozy

Vi presento Frozy 26/07/2013 07:42 #244997

Comunque hai le luci diurne, quindi di giorno non accendere nulla che fa tutto lei :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vi presento Frozy 26/07/2013 11:26 #245016

Per togliere il beep, devi accendere il quadro e mettere e togliere la cintura 9 volte.
  • Mistero92
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Vi presento Frozy 26/07/2013 11:27 #245017

Mistero92 ha scritto:
Per togliere il beep, devi accendere il quadro e mettere e togliere la cintura 9 volte.

E naturalmente è una procedura consigliata solo a chi rientra nei requisiti di legge per l'esenzione dall'uso delle cinture di sicurezza ;)
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Vi presento Frozy 05/08/2013 18:03 #245748

Teo-HDi ha scritto:
Almeno nei primi 500 chilometri è importante che non lo scanni come un ossesso, ma anche se gli dai una stiratina in terza o in quarta fino a 5000 giri male non gli fa, l'importante è che il motore sia ben caldo e che non lo fai per un tempo prolungato e, ovvio, che non la pianti a limitatore dalla prima alla terza! :P :P :P
Ciao a tutti.Io ho ritirato la Fiesta 1.0 80 cv 10 giorni fa.Prima avevo una Punto terza serie con il 1300 multijet,e mi sembrava più brioso.Correggetemi se sbaglio.Per svegliarla un pò l'ho tirata un pochino,ma niente di che,sono arrivato solo una volta in seconda a 4000 giri,per il resto tiravo un pochino le marce.Secondo voi ho fatto male?Ora ho 550 Km,è meglio continuare ancora a tirarla,oppure no?Non vorrei fare danni.Inoltre il computer di bordo mi da un consumo di 9 litri per 100 KM.Mi sembra troppo come consumo!
  • robytoro68
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 05/08/2013 20:27 da robytoro68.

Vi presento Frozy 07/08/2013 18:30 #245820

Alors , ho dimenticato di dirvi che forse sono l'unica persona al mondo che non odia indossare la cintura, la tengo anche quando sto fermo e mi prendono sempre in giro :S ma giuro che non me ne accorgo di averla :lol: la richiesta di togliere il bip l'ho fatta perchè ho riscontrato varie situazioni in cui devo spostare la macchina di pochi metri (in zone totalmente sicure vicino casa) oppure devo fare manovre particolari le quali vengono ostacolate dalla cintura, quindi mi servirebbe di togliere il bip per questi rari momenti, quindi basta inserirla e toglierla per 9 volte di fila?! più tardi provo. Per quanto riguarda le luci, allora io le tengo sempre spente, sulla mia vecchia auto si giravano le luci sulla stecchetta quindi qui non sono abituato ad accenderle dietro, l'unico problema è ricordarmi di spegnerle prima di spegnere il motore :dry: .
Roby 9 litri per 100 km è troppo decisamente, a me sta segnato tipo 6 litri per 100.. e io la sprono abbastanza (perchè mi gaso con quella cavolo di musica), credo che il 1300 jet pompi molto meglio del 1000 80 cv, dico credo perchè non ho avuto modo di provarlo, però ho provato per le ultime due settimane una WW lupo 1,400 e sinceramente aveva prestazioni inferiori alla mia 1.0 80 cv, sarà dovuto al fatto che ha 70'000 km?
comunque se il tuo motore da poche prestazioni e consuma cosi tanto secondo me è da controllare, ma sono comunque ignorante in materia, io personalmente posso dire che il mio motore va una bomba, appena ho modo faccio un video dell'accellerazione della mia FoFi e ve lo pubblico qui.

Un altro dubbietto che mi è venuto , ma ho notato che il portellino della benzina non si chiude quando chiudo la macchina.. è normale?! no perchè in questo modo possono farmi anche uno sfregio, che so mettere lo zucchero nella benzina :ohmy: ditemi un pò
  • decatron
  • Fiestista discreto
Ford fiesta Mk7b white frozen Titanium
3 porte
1.0 3 cilindri 80 CV (59 Kw), Trasmissione manuale a 5 rapporti
Optional:
Titanium pack
Key Less pack
Opzione fumatori
Premium sound system
Ruotino di scorta

Vi presento Frozy 07/08/2013 18:56 #245822

Ciao,Per il discorso dello sportellino,se ho ben capito il problema,non puoi farci entrare niente,se non con la pistola della pompa di benzina.Infatti dovrebbero averti dato una specie di imbuto fatto apposta per mettere benza con una tanica, nel caso tu rimanga a piedi.E' quello che chiamano rifornimento no tappo.Ripeto:spero di aver capito bene quello che chiedevi.Per quanto riguarda me,non è che non dia prestazioni,per quello che può fare,è che beve troppo secondo me.A meno che non sia il fatto che giro con il condizionatore sempre acceso.Magari senza consumerebbe meno..boh!
  • robytoro68
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 07/08/2013 18:57 da robytoro68.

Vi presento Frozy 07/08/2013 20:02 #245824

robytoro68 ha scritto:
Ciao,Per il discorso dello sportellino,se ho ben capito il problema,non puoi farci entrare niente,se non con la pistola della pompa di benzina.Infatti dovrebbero averti dato una specie di imbuto fatto apposta per mettere benza con una tanica, nel caso tu rimanga a piedi.E' quello che chiamano rifornimento no tappo.Ripeto:spero di aver capito bene quello che chiedevi.Per quanto riguarda me,non è che non dia prestazioni,per quello che può fare,è che beve troppo secondo me.A meno che non sia il fatto che giro con il condizionatore sempre acceso.Magari senza consumerebbe meno..boh!

che il condizionatore consumi carburante è un dato di fatto, ma 9x100 rimane comunque un esagerazione credo, magari per un mese prova a non usarlo, giusto per vedere che consumo ti da..
Per lo sportellino si è quello il punto, quell'imbuto non è altro che un pezzo di plastica, non ci vuole molto a trovare qualcosa di simile, e considerando che in italia è una delle auto più vendute non ci vuole molto a trovarne un altro :pinch: quindi uno può tranquullamente aprirti il portellino del serbatoio e buttarti dentro qualcosa :dry: non mi piace sto fattoooo :pinch:
  • decatron
  • Fiestista discreto
Ford fiesta Mk7b white frozen Titanium
3 porte
1.0 3 cilindri 80 CV (59 Kw), Trasmissione manuale a 5 rapporti
Optional:
Titanium pack
Key Less pack
Opzione fumatori
Premium sound system
Ruotino di scorta

Vi presento Frozy 07/08/2013 22:16 #245827

Ma lo stesso problema c'è nelle auto che hanno il tappo senza chiave,come la mia vecchia Punto. Svitano il tappo e poi con qualunque imbuto ci potrebbero buttare dentro qualsiasi cosa. Speriamo non accada,cavolo!
  • robytoro68
  • Fiestista in rodaggio

Vi presento Frozy 29/04/2014 23:57 #268926

decatron ha scritto:
Raga!! un paio di domandine.. ma se io scendo dall'auto e mi allontano.. questo non dovrebbe chiudersi da sola dopo un tot di tempo? :ohmy: ho fatto un po di tentativi allontanandomi ma non si chiude se non premo io il pulsante :dry: .

si chiude solo se apri l'auto col telecomando e non apri la portiera, e quindi non ci sali (come può succedere nel caso in cui si prema per sbaglio il pulsante di apertura), dopo un tot di tempo. Se però la lasci aperta dopo averla usata non si chiuderà da sola.
  • Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Vi presento Frozy

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.