torokiller ha scritto:
Allora l'auto è pronta ragazzi, il problema è nato con la valvola egr maledetta, siccome la nostra egr e completamente elettronica e molto difficile eliminarla completamente. Quindi ora sono ancora privo dell'auto perché in officina sono rimasti bloccati per questo problema, perché oggi su qst motore le modifiche portate per l'egr sono state quelle di annullare il suo funzionamento solo del 30%, mentre invece per la potenza che ora sprigiona la turbina l'egr ad aprirsi va, ma appena inizia a rilevare la troppa potenza anomala manda automoticamente il motore in recovery. Quindi per ora si sn fermati sui 118cv per via di questo bel problema, ma la cosa bella che fin ad ora questa modifica su questo tipo di egr totale nessuno la fatta in Italia, hanno contattato dei loro colleghi all'estero che appena passeranno la scheda tecnica per la modifica sbloccheremo questo problema è finiranno il lavoro.
Questo è tutto e con tanta amarezza vi dico che dovrò ancora attendere
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
parlo da ignorante ma l apertura del egr è una conseguenza del recovery non la causa , sicuramente ce un problema nella centralina in qualche parametro o sensore poi che io sappia tutte le egr sono elettroniche almeno lo era anche sulla mia 206 gti