torokiller ha scritto:
Allora come ho riportato prima sta valutando con varie mappature se effettivamente riesce a sbloccare il problema degli iniettori sempre elettronicamente, perché è sempre l'ecu che blocca. Sennò altrimenti va con quelli maggiorati, e per rispondere ad NCKX quelli della 1.6 nn vanno bene sempre troppo piccoli, me li ha fatte vedere le soluzioni x gli iniettori sempre gruppo Citroën/ Peugeot ma di altre auto più grandi. Invece per rispondere a Valex, non è come dici tu tutti i motori stock non potrebbero essere modificati allora, qui è stato cambiato tt il necessario per raggiungere questa potenza. E come infatti l'auto risponde da dio... lo portata propio ieri sera come già ho detto siamo a 105cv e neanche un ombra di fumo, tentennamenti va liscia come olio, anche qnd gli da sul banco gli altri 20cv li prende senza problemi e li neanche ancora fumo niente, soltanto che si surriscaldano gli iniettori l'ecu segnala il surriscaldamento e blocca tutto qui.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non è assolutamente vero l importante è partire da una base nata per avere prestazioni (e di conseguenza anche il resto della vettura è pensato a questo ) un altra è prendere un motore da utilitaria e spenderci soldi per raggiungere le prestazioni del 1.6 montato sulla stessa vettura , accorciando la vita utile
mi sembra di aver letto che gli organi più delicati non sono ancora stati toccati quindi presumo siano quelli di serie (valvole , pistoni bielle )