Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Mi viene da piangere :'(

Mi viene da piangere :'( 25/06/2013 09:25 #241762

Ragazzi, mi viene davvero da piangere.. come si dice donne al volante pericolo costante.
Stavo attraversano l'incrocio (io avevo lo stop) e dopo aver superato più di metà dell'incrocio una ragazza con una mondeo mi ha preso avanti. Perchè voleva passare la ragazza!!! Ma cazzo non vedi che sto a metà carreggiata perche non ti fermi??? ho già ingombrato l'incrocio perche cazzo non ti fermi???
Io fortunatamente non mi sono fatto nulla... Ma cazzo la mia FoFi si purtroppo... Credo si sia storto il semiasse. Voi che ne capite sapete darmi più o meno il valore del danno?? Secondo voi ho ragione o torto?

Ecco alcune foto :'(

foto.JPG
  • paolo5
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 26/06/2013 09:49 da paolo5.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi viene da piangere :'( 25/06/2013 09:32 #241763

Con un urto sul parafango anteriore la vedo dura spuntare la ragione, sarebbe stato diverso se ti avesse preso sulla metà posteriore.
Così ha tanto l'aria di una precedenza non rispettata....
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Mi viene da piangere :'( 25/06/2013 09:36 #241764

Forse non l'hai notato ma la mondeo stava al centro della carreggiata! infatti se rispettava la sua corsia prendeva lo sportello posteriore!
Secondo me voleva fare apposta l'incidente, perche aveva la macchina tutta ammaccata e se la voleva fare nuova.
quando sono venuti i vigili a prendere le misure io stavo addirittura a 10 metri dalla linea dello stop. Perciò lei mi ha visto e non voleva frenare ( non ci sono neanche i segni della frenatura)
  • paolo5
  • Fiestista in rodaggio

Mi viene da piangere :'( 25/06/2013 09:41 #241765

Beh se sono usciti i vigili tutto dipende da cosa hanno verbalizzato, è inutile star qui a disquisire su chi possa aver torto o segni di frenate (sono almeno dieci anni che non vedo più auto lasciare segni di frenata quando inchiodano, da quando c'è l'ABS sulla maggior parte dei veicoli ;) )
Spero piuttosto che il danno sia facilmente riparabile.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Mi viene da piangere :'( 25/06/2013 09:44 #241767

Il danno a vederlo non sembra lieve mi dispiace, 6 anni fà ho avuto lo stesso "incidente" torto al 100%...purtroppo è così...anche nel mio caso chi guidava (un uomo) poteva inchiodare ma non l'ha fatto...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Mi viene da piangere :'( 25/06/2013 09:47 #241769

'orco giuda! Mi dispiace per la Tua Fofi :S
Per la colpa non saprei, come avete risolto? Constatazione amichevole? Vigili? Così come vedo dal tuo messaggio alla meglio può essere concorso di colpa, a meno che la ragazza non andasse oltre il limite e ha lasciato 20 metri di gomma per terra!
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Mi viene da piangere :'( 25/06/2013 10:01 #241772

ragazzi scusate, io sono abbastanza ignorante in materia, ma come fate a vedere da questa foto che si è rotto il semiasse? non vedo la ruota storta, o forse io non me ne rendo conto o.o
Una volte ebbi un incidente simile, una smart mi andò dritta dritta contro la ruota e la macchina ne uscì senza danni a parte un plattò rotto

edit: la strada da cui veniva questa signora è a senso unico? oppure lei è entrata nella corsia del senso opposto?
  • Alexim
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 25/06/2013 10:04 da Alexim.

Mi viene da piangere :'( 25/06/2013 10:03 #241773

@mark Ho chiamato il mio assicuratore e mi ha consigliato di non fare la costatazione amichevole, io spero di avere almeno più della metà del danno... 60-40! la ragazza andava bella forte, perche la mia macchina si è spostata di mezzo metro.. credo che abbia superato il limite! Lo spero più che altro :blush: :blush:
@ringhio secondo te quanto è di danno? ho visto che un semiasse originale sta sulla 200€, il parafango sulla 90.. il cerchio si rivernicia.. spero sia solo quello :pinch: :pinch: :pinch:
  • paolo5
  • Fiestista in rodaggio

Mi viene da piangere :'( 25/06/2013 10:04 #241774

Io dalla foto vedo la ruota con la parte superiore "rientrata" ma non ho detto che si sia piegato il semiasse...ma almeno i braccetti...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Mi viene da piangere :'( 25/06/2013 10:05 #241775

paolo5 ha scritto:
@mark Ho chiamato il mio assicuratore e mi ha consigliato di non fare la costatazione amichevole, io spero di avere almeno più della metà del danno... 60-40! la ragazza andava bella forte, perche la mia macchina si è spostata di mezzo metro.. credo che abbia superato il limite! Lo spero più che altro :blush: :blush:
@ringhio secondo te quanto è di danno? ho visto che un semiasse originale sta sulla 200€, il parafango sulla 90.. il cerchio si rivernicia.. spero sia solo quello :pinch: :pinch: :pinch:

volevi dire 2000 vero non 200?!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Mi viene da piangere :'(

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.