Ripeto, ragazzi io mi sono fermato allo stop, vedendo che non veniva nessuno mi sono immesso nella carreggiata. La tipa mi ha preso praticamente quando ho finito di attraversare la prima corsia e stavo a 1 metro dalla fine della seconda. Perciò io ho già superato mezza corsia. Ho parlato con l'assicuratore e mi ha detto che se la ragazza stava nella SUA corsia io avrei avuto il 100% di torto.
Siccome stava con le due ruote oltre la sua corsia, posso aver ragione.
@alexim scusa non avevo letto il tuo messaggio, comunque strada che veniva la ragazza è a doppio senso
@curva no per fortuna i vigili non mi hanno fatto nessuna multa
per gli altri che stavate litigando per l'assicurazione XD: mi ha detto il mio assicuratore che se ho almeno il 50 di ragione l'assicurazione non sale! ho tirato un luuungo sospiro di sollievo
@lolla non volevo offendere nessuna ragazza, mi è capitato il mio primo incidente (in 3 anni di patente

) con una ragazza, che sfiga! comunque non puoi negare che mettendo il piedino sul piede (cit. oni

) e l'incidente si sarebbe evitato.
@actros la ragazza non si è fatta praticamente nulla, non ho visto bene ma penso che bisogna cambiare solo il suo paraurti..