Eder76 ha scritto:
C'è ancora la promozione soddisfatti o rimborsati?
contatta Gio di focustore
www.fordfiestaitalia.com/forum/43-altre-...ni.html?limitstart=0
Artur_1989 ha scritto:
Cmq Lokaloopy ha ragione.. io l'ho provato con una fiat bravo 1.9 105 cv prima serie.. ed in piu ho parlato con il ragazzo che fa il meccanico alla mercedes e di auto si intende...
Il modulo aggiuntivo non e altro che una centralina che fa salire di piu i giri a parità di pressione... in poche parole a minima pressione sul acceleratore i giri vano su piu veloce tutto qua... niente aumento di copia o cavalli...
Ed in piu in traffico e difficile gestirla ..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
chi ha detto che c'è un aumento di cavalli o di coppia????
l'aumento come tu stesso dici è in ripresa,
altrimenti mi spieghi per quale motivo sarebbe difficile da gestire nel traffico????
Lookaloopy ha scritto:
Ripeto per l'ennesima volta, la curva di coppia del motore non cambia, cambia il segnale che proviene dall'acceleratore perché il pedalbox lo cambia, punto.
Io non metto in dubbio che 'sembri' che la macchina vada di più, è ovvio che va di più, come andrebbe di più se teneste costantemente alti i giri del motore col vostro bel piedino che mamma vi ha fatto.
A meno che non abbiate neanche voglia di impegnarvi a dosare l'azione sull'acceleratore, e vogliate una centralina che lo fa al posto vostro secondo curve preimpostate da altri duecento euro sono decisamente troppi a mio modesto parere.
Se invece quel che volete è un simil videogioco in cui pigiate l'acceleratore come se fosse lo shift della tastiera allora probabilmente è quello che fa per voi, pardon.
mi spieghi cosa vuol dire che tenendo il motore ad alti giri si ha la stessa sensazione???
se il pedal agisce sullo sprint
quindi in poche parole sprigiona più potenza in meno tempo,
significa che l'auto raggiunge i max giri prima,
quindi HA PIU' RIPRESA!!!!
NON PIU' CAVALLI O PIU' COPPIA
MA PIU' RIPRESAAAAA!!!
Ho scritto che e difficile gestirla nel traffico perché quando lo provato sulla bravo mi e sembrato che era agresiva piu del solito a minima pressione di acceleratore lei schizava come se mollavo la frizione a 3000 giri il tempo che ti diverti va anche bene ma quando hai voglia di fare un giro tranquillo le cose cambiano... in quel periodo avevo ancora la 147 da 150 cv ed ti posso assicurare che e 100 volte meglio...
Con questo voglio dire che e piu facile gestire una auto con piu cavali che una che ni ha meno pero sembra che il suo minimo si ferma a 3000 giri... e una mia opinione in base a quello che ho provato niente di piu...