Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: La vendo o la tengo?

La vendo o la tengo? 28/11/2014 11:43 #287818

leon82 ha scritto:
Io starei molto attento a prendere un'auto con il famigerato n47, dato che, a quel che scrivi, i tuoi km annuali sono pochi cercherei un esemplare con morore a benzina, sono eterni e consumano meno di quel che si pensa.

Il fatto è che io non mi sono messa a cercare un usato e ho scelto la motorizzazione, io so di avere questa possibilità, conoscendo la vettura. Comunque adesso vedo un po'. Grazie mille a tutti.
  • Martyna
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:La vendo o la tengo? 28/11/2014 11:49 #287820

Lookaloopy ha scritto:
markich ha scritto:
Io una macchina usata di 80.000km non la comprerei mai

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Lo sai vero che il 90% della automobili presenti sul mercato dell'usato ne ha percorsi almeno altrettanti?
Lo sai vero che ho comprato la macchina nuova apposta? :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

La vendo o la tengo? 28/11/2014 11:54 #287823

Se fosse stata di tuo fratello ti saresti fatto il problema dei chilometri? ;)
  • Martyna
  • Fiestista in rodaggio

La vendo o la tengo? 28/11/2014 11:55 #287824

Se il prezzo è buono, e non hai problemi di aumento di assicurazione prendila , voglio dire cambierai l'olio una volta ogni 20mila km o una volta all'anno , la usi poco e niente , se sei sicura di chi la vende comprala... :laugh: però si sa sempre cosa si perde ma non si sa cosa si trova, vedo la fiesta un pò più affidabile personalmente
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16

La vendo o la tengo? 28/11/2014 12:27 #287834

Io personalmente sono contro l'usato perché non sai mai cosa prendi. Se conosci la macchina e l'uso che ne faceva il vecchio proprietario ok, e rimane il fatto che un BMW nel 99% dei casi non avrà QUASI mai niente... Però da mantenere è un mutuo,solo di tagliandi spenderai il doppio che in ford,pezzi di ricambio costosissimi (invecchia come ogni auto e anche solo un cuscinetto costa una fucilata).
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:R: La vendo o la tengo? 28/11/2014 12:51 #287842

Se conosci la macchina e hai la possibilità prendila. Io se potessi prenderei la serie 3 coupe...una delle mie macchine preferite in assoluto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

La vendo o la tengo? 28/11/2014 13:10 #287847

La verità è che la fiesta mi porta ovunque e ha costi accettabili; va benissimo in città ma va bene anche su strada. L'altra è una macchina da sogno per me, ma proprio perchè costa tanto di manutenzione, il motore ha quella problematica che sappiamo, la posizione di guida (per me) non so se sarà ugualmente comoda.... ho i miei dubbi. Ma se non prendo questa qui, non credo che avrò modo di cambiare la mia fiesta a breve e comunque non potrei andare che su un'altra utilitaria, non certo su una serie 1. Chi me la cede, mi ha preferito tra tanti che gliela chiedono (sapendo che la sta cambiando) e dice che mi ci vede benissimo dentro.
Vi ringrazio davvero tutti per i consigli, vi aggiornerò ;)
  • Martyna
  • Fiestista in rodaggio

La vendo o la tengo? 28/11/2014 13:17 #287850

beh c'è da dire che la manutenzione non devi farla per forza alla bmw...quando la problematica della catena è esclusa puoi fare il tagliando da qualsiasi meccanico
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Martyna

La vendo o la tengo? 28/11/2014 13:41 #287855

io personalmente ho sempre preso auto usate , una fiesta pro , una polo 101 cv , una audi s3 , una biza tdi , l'unica che mi ha dato problemi è stata la smart , ma è anche l'unica che non è una macchina canonica , quindi per evitare problemi bisogna conoscerla , da li ho preso la fiesta nuova , però come per altre auto se è un buono usato perchè non prenderla
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16

La vendo o la tengo? 28/11/2014 14:28 #287870

un mio amico con la serie 1 credo il 177cv, prima serie, ha dovuto rifare mezzo motore perchè si era rotto il tendicinghia. l'auto era perfetta e tutta accessoriata, con 90.000km, presa da uno che conosceva ma ormai già fuori garanzia...80.000km non sono ne tanti ne pochi dipende se la tieni molto e se ci farai parecchi chilometri(in tal caso sarebbe meglio una con meno km e con la garanzia) ma conoscendo di questo problema non so se la prenderei...però se ti piace ...se decidi di prenderla più che altro falla controllare in bmw.
  • simopente
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Individual 1.0 Ecoboost 100cv
Cerchi 17" originali
I seguenti utenti ringraziano:: Martyna
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La vendo o la tengo?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.