Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Athena ( Titanium 1.6 Tdci )

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 09/02/2015 19:09 #294637

Preferisco quelli in gomma soprattutto per il fatto che quando entro in auto con le scarpe bagnate non fanno un "effetto spugna".

Sabato il concessionario mi aveva detto che la macchina sarebbe arrivata oggi perchè doveva arrivare giovedì ma è stata ferma causa neve. Oggi mi ha chiamato dicendo che l'auto è arrivata oggi....ma al deposito Ford.....quindi arriverà settimana prossima.
Dopo tutte queste date che mia hanno dato non ne hanno ancora rispettata una, quindi credo che settimana prossima mi diranno che mancherà ancora una settimana.
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 09/02/2015 19:29 #294641

1) Con il mini tappetino di gomma sopra quello in tessuto eviti l'effetto spugna, senza penalizzare troppo l'estetica :-)
2) Il contratto che dice, relativamente alla data di consegna?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 09/02/2015 19:30 #294642

Il tappetino in gomma sopra quello normale, oltre che scomodo e pericoloso, è parecchio brutto!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 09/02/2015 19:36 #294643

Un piccolo tappeto... giusto per coprire la parte in cui si pasticcia con le scarpe ed i tacchi.
Pericoloso e scomodo no, perché lo metti al suo posto e non si muove... molti tappeti in tessuto hanno un rinforzo in gomma dal lato guida, non ho capito perché quelli Ford no.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 09/02/2015 19:40 #294644

Sulla punto ogni volta che metto uno di questi tappetini in gomma da due soldi sopra l'originale si sposta di sua spontanea volontà durante la marcia finendo spesso e volentieri per ostacolare i movimenti dei piedi.
Se tu ti trovi bene con questi ne sono felice, io dopo averli provati cerco di evitarli ;)

Purtroppo sono stato stupido e ho firmato frettolosamente; il contratto non riporta gli opional richiesti né una data di consegna (per evitare di pagare la penale nel caso non fosse rispettata) ma indica solo il colore/allestimento e il prezzo (per evitare poi di fare ulteriori sconti...)
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!
Ultima modifica: 09/02/2015 19:41 da Tarta94.

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 09/02/2015 19:44 #294645

Il problema è che molto facilmente si tira avanti e va a finire sotto i pedali. Ce lo aveva mio nonno sulla panda e succedeva molto spesso
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 09/02/2015 19:47 #294647

Tarta94 ha scritto:
Purtroppo sono stato stupido e ho firmato frettolosamente; il contratto non riporta gli opional richiesti né una data di consegna (per evitare di pagare la penale nel caso non fosse rispettata) ma indica solo il colore/allestimento e il prezzo (per evitare poi di fare ulteriori sconti...)
Sbagliatissimo.... in questo modo possono consegnarti quello che vogliono, e quando vogliono... con o senza accessori.
Fabietto1990 ha scritto:
Il problema è che molto facilmente si tira avanti e va a finire sotto i pedali. Ce lo aveva mio nonno sulla panda e succedeva molto spesso
Il mio sotto ha tante punte (tipo chiodini) che lo bloccano sulla moquette e non si sposta.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 09/02/2015 20:35 #294659

Qbche quello ce le aveva, ma appena si bagna un po' scivola che è un piacere
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 09/02/2015 20:52 #294667

Che ti devo dire... il mio no :)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 10/02/2015 06:41 #294702

Metti i tappetini in allumini tipo i miei e sei a posto non scivoli ne niente una passata di spugna e sono lindi
  • rubens
Tempo creazione pagina: 0.260 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Athena ( Titanium 1.6 Tdci )

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.