Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Athena ( Titanium 1.6 Tdci )

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 10/02/2015 07:49 #294704

Mahhh alla fine deciderà lui, comunque i tappetini originali in gomma ford io li trovo non male...per quanto riguarda le consegne io prendo sempre auto che sono già in concessionaria e mi evito problemi...è vero che sono già configurate infatti a me sarebbe piaciuto il city pack comunque me le immatricolano appena pago
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 10/02/2015 12:19 #294726

Purtroppo le Fiesta diesel in pronta consegna erano tutte 1.5 Plus 5 porte, io invece volevo prima di tutto il 1.6, poi 3 porte titanium
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 14/02/2015 12:15 #295058

Finalmente è arrivata!
Stamattina sono andato a mettere ancora qualche firma e vedere dal vivo la macchina, in settimana vado a ritirarla (tempo di fare le targhe e pagare l'assicurazione).
Veramente bella, linea sportiva e il Black Phanter all'esterno sta molto bene con gli gli interni Black.
Le scolpiture sul paraurti vengono riprese dal design della console centrale, all'anteriore sotto la calandra cromata ha due "baffi" bellissimi e ben pronunciati, i vestri posteriori sono oscrati ma non troppo, insomma son veramente contento.
Non vedo l'ora di guidarla

Fiesta2.jpg

Fiesta1.jpg
  • Tarta94
  • Bannato
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!
Ultima modifica: 14/02/2015 12:16 da Tarta94.

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 14/02/2015 12:45 #295062

Auguri bellissima!!!
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 17/02/2015 02:40 #295262

Bella! auguri B)
  • simopente
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Individual 1.0 Ecoboost 100cv
Cerchi 17" originali

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 19/02/2015 20:07 #295504

Ritirata poco fa.
Mi son trovato benissimo, devo solo avere un po' di tempo per configurare tutte le impostazioni.
Alla guida: volante più piccolo di diametro rispetto la Punto Evo, in manovra è più leggero ma poi si appesantisce il giusto. Frizione morbida, freni ancora da rodare, motore sicuramente da slegare ma mi aspettavo più calcio nel culo, comunque erogazione lineare e molto fluida. Stabilità ottima, in confronto alla punto che ad ogni buca sussultava questa se ne frega altamente della strada sconnessa.

Unica pecca la visibilità pposteriore in manovra, ma forse devo solo farci l'occhio .
A presto foto
  • Tarta94
  • Bannato

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 20/02/2015 09:11 #295521

La visibilità è effettivamente ridotta, infatti ritengo molto utili i sensori..per quanto riguarda il motore, ho lo stesso, all'inizio è imballato ma poi piano piano si slega..comunque non ti darà mai la botta, mettiti il cuore in pace, è molto lineare e fluido..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 20/02/2015 19:16 #295605

Ecco qualche foto scattata nella pausa pranzo.

Stasera le faccio un bel 50 euro di gasolio almeno vedo quanto mi dura (sulla punto 50 euro di benzina mi duravano 7 giorni esatti).

GOPR3348.JPG

GOPR3349.JPG

GOPR3350.JPG
  • Tarta94
  • Bannato

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 22/02/2015 16:55 #295729

Sono arrivato a poco meno di 300km e ho usato meno di 1/4 di serbatorio; cambio quasi sempre verso i 2000 giri a volte 2500, l'auto spinge bene ma si sente che è ancora da slegare.
Sono arrivato massimo sui 130 ed a quella velocità è molto stabile e silenziosa, i comandi del navigatore si sentono senza sforzo.

Ho notato che l'auto è veramente corta, sebbene la larghezza sembra maggiore della Punto Evo, inoltre l'illuminazione completa degli interni e delle posizioni all'apertura dell'auto fa molta scena e un'ottima impressione.
Un piccolo "difetto" sono le portiere: veramente lunghissime e molto spesse, bisogna fare attenzione ad uscire dall'auto una volta posteggiato.
  • Tarta94
  • Bannato

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 23/02/2015 20:40 #295819

Che bella nera, complimentoni! :D Ho lo stesso modello passa a vederla quando vuoi :D
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Athena ( Titanium 1.6 Tdci )

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.