Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Athena ( Titanium 1.6 Tdci )

Re:Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 21/05/2015 22:37 #302106

Stepelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Tarta94 ha scritto:
ahaha
In effetti mi aspettavo un ammonimento per il fatto che ho preso i Led T10 della Xtec e non quelli fatti da Fabietto; per stavolta mi è andata bene :laugh:

Comunque per tutti quelli che "consigliano" di comprare SOLO Osram o Philips non so proprio cosa dire. Mi spiace per voi che scegliete sempre il prodotto giusto perfetto, io ogni tanto preferisco sbagliarmi.
Dimmi un po' ma sei proprio scemo di tuo o cerchi rogne?

ahahahhahahahahahaha questo topic non l'avevo mai letto dall'inizio!! cosa mi sono perso..... :woohoo: :silly: :sick:

Adesso che so che a non seguire i consigli di Fabietto ci si potrebbe beccare un bello "scemo" gratuito e che voglia dire cercare rogne starò più attento :lol: :lol: :lol: :silly:

Sono ancora incredulo dei livelli che vengono raggiunti certe volte...

Purtroppo credo che Fabietto abbia molti buoni consigli da dare ma il problema credo stia nel come li da e nel come reagisce se qualcuno non la pensa alla stessa maniera.

Scusate ma non ce l'ho fatta a non esprimere una mia impressione a riguardo :unsure:
Invece cercare di consigliare e poi sentirsi dire che se non si comprano le mie lampade si rischia l'ammoninento è tutto nornale vero? (per quale motivo poi?) Cosa ho detto poi di tanto strano?! Se ce l'avete con me sono problemi vostri, ma rispondete in maniera normale argomentando le spiegazioni, non facendo sarcasmo gratuito. Ve la prendete così tanto solo perché io sono l'amministratore...mi ritengo un utente normale quindi evitate certe sparate. Grazie

Ah...quel post è abbastanza vecchio...se hai intenzione di attaccarmi fallo almeno con un post recente, e se ti sto antipatico abbi il coraggio di dirlo invece di lanciare frecciatine a destra e a manca
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/05/2015 22:40 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 21/05/2015 22:57 #302108

Tarta94 ha scritto:
Da me ci sono già le telecamere attive, sempre collegate con le centrali delle forze dell'ordine e che segnalano in automatico auto senza assicurazione o rubate leggendo le targhe

I cerchi antracite dovrebbero stare benissimo... Ho anche iniziato a cercare la griglia anteriore della fiesta zetec s inglese, uguale a quella della st ma senza logo ST

Io ho una GoPro Hero, modello da 120euro ma fa bene il suo lavoro; un alternativa più economica ma ugualmente prestante è la Xiaomi Yi Camera o qualcosa del genere,non ricordo il nome precisamente

Sarà che non le riconosco ma dubito che ci siano in Brianza e non qui a Milano... Dunque addio privacy :silly:

Quando trovi la griglia fammelo sapere che se non costa una fucilata ci faccio un pensierino! Io la faccio bianca e te antracite ;) B)

Per l'action camera, ho presente la Xiaomi ma sto aspettando qualcosa sui 120 come la tua Hero ma che registri a 120 fps a 1080p e ad ora non ho visto ancora nulla purtroppo.
Anche la tua Hero non è male, ma se devo spendere voglio farlo per avere una fluidità superiore.
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20

Re:Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 21/05/2015 23:09 #302111

Fabietto1990 ha scritto:
Invece cercare di consigliare e poi sentirsi dire che se non si comprano le mie lampade si rischia l'ammoninento è tutto nornale vero? (per quale motivo poi?) Cosa ho detto poi di tanto strano?! Se ce l'avete con me sono problemi vostri, ma rispondete in maniera normale argomentando le spiegazioni, non facendo sarcasmo gratuito. Ve la prendete così tanto solo perché io sono l'amministratore...mi ritengo un utente normale quindi evitate certe sparate. Grazie

Ah...quel post è abbastanza vecchio...se hai intenzione di attaccarmi fallo almeno con un post recente, e se ti sto antipatico abbi il coraggio di dirlo invece di lanciare frecciatine a destra e a manca

Secondo me ti senti un po troppo vittima.
Rileggendo questo topic oggi ho visto un palese accanimento da parte tua e di Lollapalooza (a mio modesto parere esagerato per un discorso così futile come la scelta di una lampadina) ma poi quando ho letto che hai scritto "sei scemo o cerchi rogne?" ho pensato si stesse superando un po il limite.
Rileggendo i post ti sembra una discussione normale? Per delle lampadine? Dopo che Tarta94 ha ripetuto più volte e con molta calma che non aveva intenzione di seguire i vostri consigli?
Non mi pare niente di così offensivo fare del sarcasmo del tipo "mi aspettavo un ammonimento per non aver comprato le lampadine a LED fatte da Fabietto" anzi mi sembra un modo simpatico per ribadire che non ha intenzione di seguire il tuo consiglio riguardo le lampadine.

Ribadisco non ce l'ho con te e ti reputo un ragazzo in gamba sopratutto quando si tratta di elettronica ma non puoi pretendere che i tuoi consigli vengano apprezzati e seguiti da tutti quelli che li ricevono allo stesso modo.

Spero di essermi chiarito ;)
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 22/05/2015 06:52 #302118

Stepelli ha scritto:
stefano91ste ha scritto:
Quel menu lo conosco bene, il voltaggio lo puoi vedere anche tramite lo schermo del pss con una procedura simile :).. Ma è scomodo !
Per l'assicurazione ho letto che da ottobre dovrebbe entrare finalmente in funzione quel sistema che tramite le telecamere pubbliche sparse sulle strade legge le targhe e controlla se hanno o meno l'assicurazione.. Così i furbetti saranno finalmente beccati! E grazie a ció il tagliandino non dovrebbe più essere obbbligatorio

Ho letto anch'io di questa notizia qualche settimana fa e non vedo l'ora!! Così potrò togliere quella schifezza di porta assicurazione che si sta pure scollando :pinch:
Però penso che tra poco se riempiono di queste telecamere scansiona targhe tra poco sapranno anche quando usiamo e non usiamo la macchina. zero privacy

Per il discorso privacy hai ragione sono pienamente d'accordo, però le telecamere che faranno questo lavoro non sono in più, sono quelle che già ci sono sulle strade, quelle dei maledetti tutor e quelle degli autovelox.. E sono contento che appena uno senza assicurazione (e forse vale anche per la revisione) metta fuori il muso venga beccato ! :).. Sempre parlando di telecamere io mi sono attrezzato con una dash cam, ne ho presa una economica per provare questa cosa diciamo.. E fa molto bene il suo lavoro.. A breve faró una piccola recensione sulla pagina della mia fofi ;)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 22/05/2015 06:55 da stefano91ste.

Re:Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 22/05/2015 07:20 #302120

Stepelli ha scritto:
Rileggendo questo topic oggi ho visto un palese accanimento da parte tua e di Lollapalooza
Nessun accanimento da parte mia: io ho dato de consigli in base a quella che e' la mia esperienza...
Se uno vuole seguirlo bene, se non vuole seguirlo sono problemi suoi... io non sono azionista Philips ne' Osram, quindi non ci guadagno niente e non ci perdo niente.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Re:Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 22/05/2015 09:55 #302139

Stepelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Secondo me ti senti un po troppo vittima.
Rileggendo questo topic oggi ho visto un palese accanimento da parte tua e di Lollapalooza (a mio modesto parere esagerato per un discorso così futile come la scelta di una lampadina) ma poi quando ho letto che hai scritto "sei scemo o cerchi rogne?" ho pensato si stesse superando un po il limite.
Rileggendo i post ti sembra una discussione normale? Per delle lampadine? Dopo che Tarta94 ha ripetuto più volte e con molta calma che non aveva intenzione di seguire i vostri consigli?
Non mi pare niente di così offensivo fare del sarcasmo del tipo "mi aspettavo un ammonimento per non aver comprato le lampadine a LED fatte da Fabietto" anzi mi sembra un modo simpatico per ribadire che non ha intenzione di seguire il tuo consiglio riguardo le lampadine.

Ribadisco non ce l'ho con te e ti reputo un ragazzo in gamba sopratutto quando si tratta di elettronica ma non puoi pretendere che i tuoi consigli vengano apprezzati e seguiti da tutti quelli che li ricevono allo stesso modo.

Spero di essermi chiarito ;)
Veramente non mi sento vittima di niente...sono solo abbastanza stufo di farmi prendere per il c### dai soliti 4 utenti a cui sto antipatico e se ne escono con certe stronzate. Non ho niente contro nessuno e come ha detto lollapalooza non ci guadagno niente a consigliare un prodotto rispetto ad un altro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 22/05/2015 12:03 #302158

Massi ragazzi, capita a tutti di essere un po nervosi e rispondere male, non facciamone un dramma

Comunque ho trovato quello che cercavo in Inghilterra: griglia anteriore superiore, inferiore e i coperchi dei fendinebbia a nido d'ape. Ho aggiunto anche i deflettori e ci posto uno screen del sito al momento del pagamento, compresi 31£ di spedizione verso l'Italia....

Ho trovato anche il codice ricambio delle griglie, proverò a passare dal concessionario per vedere se riescono a procurarmele loro, almeno evito la spedizione e anche le plastiche dei fendinebbia (che farei a meno di comprare... 30euro risparmiati)

Screenshot_2015-05-22-12-58-59.png
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 22/05/2015 14:29 #302182

Tarta94 ha scritto:
Massi ragazzi, capita a tutti di essere un po nervosi e rispondere male, non facciamone un dramma

Comunque ho trovato quello che cercavo in Inghilterra: griglia anteriore superiore, inferiore e i coperchi dei fendinebbia a nido d'ape. Ho aggiunto anche i deflettori e ci posto uno screen del sito al momento del pagamento, compresi 31£ di spedizione verso l'Italia....

Ho trovato anche il codice ricambio delle griglie, proverò a passare dal concessionario per vedere se riescono a procurarmele loro, almeno evito la spedizione e anche le plastiche dei fendinebbia (che farei a meno di comprare... 30euro risparmiati)

Screenshot_2015-05-22-12-58-59.png

Si infatti cercavo solo di chiarirmi ma forse non ci sono riuscito totalmente.

Comunque figata!!! Per 270€ tra griglie e spedizioni mi sembrano tanti... :( peccato perche avremmo potuto dividere le spese di spedizione
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 22/05/2015 14:52 #302187

Non li ho ancora ordinati...prima provo a portare il codice in concessionario che magari me li procura lui
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 22/05/2015 15:14 #302192

Tarta94 ha scritto:
Non li ho ancora ordinati...prima provo a portare il codice in concessionario che magari me li procura lui

Possibile ma non credo a meno.. Però anche solo a parità di prezzo ovviamente saebbe meglio ordinarli al concessionario.
Quando hai news scrivi! :)
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Athena ( Titanium 1.6 Tdci )

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.