Fabietto1990 ha scritto:
Invece cercare di consigliare e poi sentirsi dire che se non si comprano le mie lampade si rischia l'ammoninento è tutto nornale vero? (per quale motivo poi?) Cosa ho detto poi di tanto strano?! Se ce l'avete con me sono problemi vostri, ma rispondete in maniera normale argomentando le spiegazioni, non facendo sarcasmo gratuito. Ve la prendete così tanto solo perché io sono l'amministratore...mi ritengo un utente normale quindi evitate certe sparate. Grazie
Ah...quel post è abbastanza vecchio...se hai intenzione di attaccarmi fallo almeno con un post recente, e se ti sto antipatico abbi il coraggio di dirlo invece di lanciare frecciatine a destra e a manca
Secondo me ti senti un po troppo vittima.
Rileggendo questo topic oggi ho visto un palese accanimento da parte tua e di Lollapalooza (a mio modesto parere esagerato per un discorso così futile come la scelta di una lampadina) ma poi quando ho letto che hai scritto "sei scemo o cerchi rogne?" ho pensato si stesse superando un po il limite.
Rileggendo i post ti sembra una discussione normale? Per delle lampadine? Dopo che Tarta94 ha ripetuto più volte e con molta calma che non aveva intenzione di seguire i vostri consigli?
Non mi pare niente di così offensivo fare del sarcasmo del tipo "mi aspettavo un ammonimento per non aver comprato le lampadine a LED fatte da Fabietto" anzi mi sembra un modo simpatico per ribadire che non ha intenzione di seguire il tuo consiglio riguardo le lampadine.
Ribadisco non ce l'ho con te e ti reputo un ragazzo in gamba sopratutto quando si tratta di elettronica ma non puoi pretendere che i tuoi consigli vengano apprezzati e seguiti da tutti quelli che li ricevono allo stesso modo.
Spero di essermi chiarito