Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 09:58 #292329

Controllando il prezzo dell'auto con gli incentivi 2014 con i prezzi di vendita attuali.....

vedo che non c'e' nessuna differenza...solo fumo negli occhi....

se di listino esce euro 19500 vengono sempre defalcati i famosi 5/6000 euro.....che presa in giro.
  • ivan1234
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 10:28 #292333

?? :huh: :huh:
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 10:29 #292335

incentivi o non incentivi il prezzo di sconto dal listino e sempre super scontato.....

capisci ora???
  • ivan1234
  • Fiestista discreto

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 11:10 #292347

Gli incentivi sono una cosa, le promo un altra. Quando non ci sono incentivi ci sono delle promo, ma i prezzi non sono mai stati sempre uguali, ogni due mesi cambiavano. Che poi non ci sia mai il prezzo pieno è vero, ma tutte le case automobilistiche hanno un prezzo di listino e poi applicano sconti. Che senso ha la tua incazzatura verso Ford proprio non lo so.
  • sks
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 15/01/2015 11:12 da sks.

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 13:49 #292376

Lavori x loro?
Siamo in un paese democratico...quindi posso esporre le mie idee?

Ed aggiungo che questo dubbio e' stato espresso anche da altri utenti..

poi basta con queste prese in giro..siamo adulti e vaccinati..le promo sono una cosa gli eco altri..

anche se in futuro non ci saranno le promo, lo sconto sara' sempre lo stesso.
. Ma almeno non gli regali la macchina vecchia..
Che ha sempre un piccolo valore..
  • ivan1234
  • Fiestista discreto

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 14:05 #292382

Bah capirti a te. Quando compri una macchina con incentivi o sconti che siano il valore usato mica lo guardano in base a quanto hai pagato la macchina. il valore parte dal valore senza sconti o incentivi e da li come ci sali sopra perdi l'iva. E poi piano piano diminuisce.

Poi loro se le promo le chiamano invece incentivi o ecoincentivi cosa cambia? Che a dirla tutta gli incentivi dovrebbero essere dello stato (come è avvenuto e come sempre non riesci mai ad usarli).

Io non lavoro per loro, semplicemente ho comprato una macchina discretamente accessoriata e carina, gpl, pagandola meno di tutte le altre di pari categoria. Anche meno della punto, che di pari categoria ha solo il prezzo.
  • sks
  • Guru di Fiesta

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 14:06 #292383

Meno male che ci sei tu ad aprirci gli occhi...
Per inciso le auto da rottamare per i concessionari comportano dei costi, a meno che lo Stato (e non la casa madre) non indica una campagna di incentivi per la rottamazione e conceda delle sovvenzioni che vanno ad assorbire questi costi.
O credi davvero che un'auto di dieci anni valga più di quel che costa rottamarla?
Anche io non capisco lo scopo della tua chiosa, hai scoperto l'acqua calda...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 14:59 #292388

ivan1234 ha scritto:
anche se in futuro non ci saranno le promo, lo sconto sara' sempre lo stesso.
. Ma almeno non gli regali la macchina vecchia..
Che ha sempre un piccolo valore..

A me nel maggio 2010 grazie agli incentivi (o super incentivi) valutarono la mia vecchia Y10 di ben 19 anni per un valore di circa 1100€.. era una euro zero, non valeva nulla.. anzi avrei dovuto pagare per demolirla oppure tenermela in cortile magari pagandoci il bollo.. il tuo ragionamento avrebbe senso solo se cambiassi l'auto abbastanza di frequente
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 15/01/2015 14:59 da stefano91ste.

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 16:40 #292399

Bene allora mi spiego meglio...non ho scoperto l'acqua calda, sto valutando insieme a delle persone che hanno avuto la mia stessa esperienza....poi non credo che siamo cosi' stupidi da non saper capire cosa significa ecoincentivi o promo del mese....oppure ecoincentivi dello Stato e bla bla bla.

Prima di giudicare devi capire se effettivamente la propria auto di 10 anni sia in buone condizioni, la mia lo era....infatti valore di mercato su quattro ruote era di euro 1900,00 era super accessoriata quindi...

un mio amico senza ecoincentivi e senza promo ha avuto il mio stesso prezzo...lo stesso un altro conoscente....quindi penso che il mio ragionamento fila..

con promo senza promo con incentivi e senza incentivi ti tolgono sempre quei famosi 5000/6000 dal prezzo di listino....

sono solo mosse commerciali per illudere la gente e toccarli psicologicamente...

ripeto miei amici hanno avuto lo stesso trattamento di prezzo, appena dopo gli ecoincentivi/promo....

Se io parlo cosi e perche' ne vengo da esperienze......non per screditare la FORD come qualcuno ha detto..

io mi ci trovo bene con la fiesta, ma non piace essere preso x il culo....
  • ivan1234
  • Fiestista discreto

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 16:59 #292403

Io quando l'ho presa io si è fatto fare un preventivo un mio amico dalla stessa concessionaria ma senza auto da rottamare. Avrebbe speso una barcata in più. Non so in che concessionario sia anddato tu.

Secondo i ltuo contorto ragionamento la 100cv dovrebbe allora essere sempre allo stesso prezzo?
  • sks
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.