Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 20:36 #292447

non sono accanito sulla ford, infatti se leggi bene ho scritto NON SOLO SULLA FORD.... leggi leggi....
  • ivan1234
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 20:43 #292450

Caro zazza87 se hai seguito per bene il post, io non mi sono accanito, ho solo risposto x le rime, su cio' che mi hanno scritto i tuoi amichetti........

Se mi attaccano dovro' pur rispondere e far valere le mie idee...o no?

Come ben vedete cari ragazzuoli le mie non sono prese di posizioni oppure idee contorte come diceva qualcuno...

Ma ho solo espresso una mia idea, che poi si e' rilevata molto comune....solo che in questo forum sono stato attaccato da tutti, ma in altri ci sono stati post di decine e decine di utenti per non scrivere centinaia, dove hanno confermato la mia idea....

La cosa assurda che per scrivere un pensiero diverso, qualcuno ha evidenziato, l'espressione della frase, chi altre piccole schiocchezze...

Allora questa cosa mi ha fatto riflettere....Ma siamo in casa JUVE?????????? AHAHAHAHAHA

Ciao ragazzi....bye bye
  • ivan1234
  • Fiestista discreto

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 20:56 #292452

ivan1234 ha scritto:
Ma ho solo espresso una mia idea, che poi si e' rilevata molto comune....solo che in questo forum sono stato attaccato da tutti, ma in altri ci sono stati post di decine e decine di utenti per non scrivere centinaia, dove hanno confermato la mia idea....

Sei stato attaccato semplicemente perché hai voluto imporre la tua idea sul fatto che incentivi ecc non esistono, e io ti ho risposto con il mio esempio nel quale ti ho detto che grazie agli incentivi mi è andata moooolto bene.

Ti posso confermare che a me gli incentivi sono stati utili, senza quelli la mia vecchia Y10 sarebbe stata valutata zero anziché 1100
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 15/01/2015 21:26 #292455

Va bene, adesso ci hai illuminato, te ne siamo grati.
Adesso porta la tua luce altrove va...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
I seguenti utenti ringraziano:: FabioT

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 00:52 #292495

Ivan...ok che siamo in un paese democratico e puoi dire quello che vuoi, ma magarj una camomilla prima di aprire il forum non fa male...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 01:52 #292510

Butto benzina sul fuoco (scherzosamente)...

Vogliamo parlare delle differenze di prezzo tra concessionari diversi? Noi se avessimo preso la Fiesta Plus GPL a Montecatini Terme (concessionario chiuso), avremmo pagato circa 350€ in più, mentre a Empoli, ci hanno pure incluso l' estensione della garanzia e la rottamazione della vecchia Punto.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
  • Qarlo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buona strada!

Re:Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 02:41 #292511

ivan1234 ha scritto:
Caro zazza87 se hai seguito per bene il post, io non mi sono accanito, ho solo risposto x le rime, su cio' che mi hanno scritto i tuoi amichetti........

Se mi attaccano dovro' pur rispondere e far valere le mie idee...o no?

Come ben vedete cari ragazzuoli le mie non sono prese di posizioni oppure idee contorte come diceva qualcuno...

La cosa assurda che per scrivere un pensiero diverso, qualcuno ha evidenziato, l'espressione della frase, chi altre piccole schiocchezze...

Allora questa cosa mi ha fatto riflettere....Ma siamo in casa JUVE?????????? AHAHAHAHAHA

Ciao ragazzi....bye bye
Sarai pure venditore, ma parli come un quindicenne in cerca di fare console war.
Hai un prezzo di listino, mo o te lo scontano perché lo stato gli da dei soldi, o perchè "se li tolgono dalle tasche" non capisco il tuo problema.
O meglio lo intuisco... Tu vorresti i 5000€ di sconto che fanno a tutti, in periodi di ecoincentivi altri 2000/3000€ e magari anche una supervalutazione della tua punto di 10 anni.
Praticamente vuoi portargli un rottame e prenderti un auto nuova mettendoci i soldi di un caffè come differenza.

I tuoi clienti ragionano così? Povera economia

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
  • Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 08:37 #292523

ivan1234 ha scritto:
non sono accanito sulla ford, infatti se leggi bene ho scritto NON SOLO SULLA FORD.... leggi leggi....
Se vendi come parli stai messo male. Dopo tanti post lo hai scritto alla fine NON SOLO FORD. leggi tu qualcosa oltre al topolino.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 11:14 #292551

Caro Sks puoi scrivere quello che vuoi, ognuno esprime un suo concetto..

ma la sostanza del mio post era quello di far chiarezza su un fattore tutto Italiano...

In questo caso nomino la Ford perche' ho acquistato la Ford.. chiaro?

Se qualcuno ha voluto farmi credere che il mio discorso fosse contorto, gli ho dato prova che ci sono tante persone che hanno avuto le mie stesse esperienze....Quindi il mio non e' PER NULLA un caso isolato.

Potremmo scrivere poemi e racconti, ma l'importante ragionare su una questione oramai risaputa...LA FALSA DEGLI ECOINCENTIVI.

Io non sto qui per insegnare niente a nessuno, e neanche imporre sulla questione dellA mia età o la mia esperienza lavorativa..

Ma sicuramente io non parlo per sentito dire, e capisco anche il vostro amore per i prodotti FORD..

Non ho problemi neanche incontrarmi dal vivo con voi, e farvi vedere con carte alla mano di cio' che esiste in questo mondo commerciale..

Poi ovvio che qualcuno possa anche prendermi in giro evidenziando errori di concetto o altro, sicuramente non ho problemi ad incontrarmi dal vivo per guardarlo negli occhi e discuterne anche su queste cose...
  • ivan1234
  • Fiestista discreto

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 11:29 #292554

Senti, che sei convinto di quel che dici l'abbiamo capito tutti, che è inutile spiegarti come stanno le cose anche, perché hai fior fior di testimonianze di "mio cuggino vincenzo", "pinco palino", "tizio" "caio" e udite udite anche "sempronio" che la pensano come te quindi non cambi idea.. domanda: Che senso ha continuare a ripetere trenta volte le stesse cose?
Di nuovo, grazie per averci illuminato, ora puoi diffondere ad altri la tua luce sulla "falsa" degli ecoincentivi.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.