ivan1234 ha scritto:
Caro zazza87 se hai seguito per bene il post, io non mi sono accanito, ho solo risposto x le rime, su cio' che mi hanno scritto i tuoi amichetti........
Se mi attaccano dovro' pur rispondere e far valere le mie idee...o no?
Come ben vedete cari ragazzuoli le mie non sono prese di posizioni oppure idee contorte come diceva qualcuno...
Ma ho solo espresso una mia idea, che poi si e' rilevata molto comune....solo che in questo forum sono stato attaccato da tutti, ma in altri ci sono stati post di decine e decine di utenti per non scrivere centinaia, dove hanno confermato la mia idea....
La cosa assurda che per scrivere un pensiero diverso, qualcuno ha evidenziato, l'espressione della frase, chi altre piccole schiocchezze...
Allora questa cosa mi ha fatto riflettere....Ma siamo in casa JUVE?????????? AHAHAHAHAHA
Ciao ragazzi....bye bye
Sarai pure venditore, ma parli come un quindicenne in cerca di fare console war.
Hai un prezzo di listino, mo o te lo scontano perché lo stato gli da dei soldi, o perchè "se li tolgono dalle tasche" non capisco il tuo problema.
O meglio lo intuisco... Tu vorresti i 5000€ di sconto che fanno a tutti, in periodi di ecoincentivi altri 2000/3000€ e magari anche una supervalutazione della tua punto di 10 anni.
Praticamente vuoi portargli un rottame e prenderti un auto nuova mettendoci i soldi di un caffè come differenza.
I tuoi clienti ragionano così? Povera economia
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk