ivan1234 ha scritto:
un altro trucchetto che fanno tutti i concessionari e in base a come paghi, cosi ti fanno lo sconto.
Se paghi in contanti ti fanno meno sconto, perche' loro sul finanziamento prendono sul valore finale dell'importo una percentuale....quindi...
Ma non è un trucchetto, è cosi! TUTTE e ripeto TUTTE le case automobilistiche fanno cosi. Anche a me è stato proposto un finanziamento (dove subito avrei avuto più sconto ma poi avrei sborsato 500 euro in più alla fine) ed ho lasciato perdere. Ma poi è una storia di economia questa. E' come vanno oggi le cose. Che prendi un tv, uno smartphone, i rotoli di cartaigienica finanziando alla fine ci rimetterai. Loro usano uno sconto per potertelo appioppare. Sono cose che tutti sappiamo e di cui ormai nessuno si scandalizza. Io mi scandalizzo per un falso tuo allarme. Io per una y del 99 ho ricevuto in totale 4000 euro. Se andavo con nulla ne prendevo ben di meno. Fino a 5-6 anni fa col cavolo che avevi sti sconti. E la qualità delle macchine era la stessa, se non meno sicure di adesso.
Ovvio se hai una macchina dal valore di 6-7000 euro vendila da privato e poi vai in concessionaria. Ma anche questo è risaputo.
Gli incentivi sono veritieri come ti abbiamo dimostrato. Tu hai copiato 4 post che hai preso dai tuoi siti. Mi sta bene ma com'è che qui nessuno ti dice hai ragione ci prendono per il culo? Sarà perchè pagare un'auto parecchi mila euro in meno va bene un pò a chiunque?
Sembra davvero di parlare con i muri.