Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 14:03 #292578

Intendevamo proprio quello. Una volta se pagavi immediatamente (va bene?) avevi più sconto, adesso alla concessionaria conviene che tu paghi col finanziamento.

Comunque è una prassi normale e diffusa per tutte le concessionarie.
In certi casi, se dai una macchina in permuta che non ha un valore elevato (fino a 4-5000€) è facile che in pratica gliela regali...
  • Qarlo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buona strada!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 14:08 #292580

ivan1234 ha scritto:
un altro trucchetto che fanno tutti i concessionari e in base a come paghi, cosi ti fanno lo sconto.

Se paghi in contanti ti fanno meno sconto, perche' loro sul finanziamento prendono sul valore finale dell'importo una percentuale....quindi...
Ma non è un trucchetto, è cosi! TUTTE e ripeto TUTTE le case automobilistiche fanno cosi. Anche a me è stato proposto un finanziamento (dove subito avrei avuto più sconto ma poi avrei sborsato 500 euro in più alla fine) ed ho lasciato perdere. Ma poi è una storia di economia questa. E' come vanno oggi le cose. Che prendi un tv, uno smartphone, i rotoli di cartaigienica finanziando alla fine ci rimetterai. Loro usano uno sconto per potertelo appioppare. Sono cose che tutti sappiamo e di cui ormai nessuno si scandalizza. Io mi scandalizzo per un falso tuo allarme. Io per una y del 99 ho ricevuto in totale 4000 euro. Se andavo con nulla ne prendevo ben di meno. Fino a 5-6 anni fa col cavolo che avevi sti sconti. E la qualità delle macchine era la stessa, se non meno sicure di adesso.

Ovvio se hai una macchina dal valore di 6-7000 euro vendila da privato e poi vai in concessionaria. Ma anche questo è risaputo.

Gli incentivi sono veritieri come ti abbiamo dimostrato. Tu hai copiato 4 post che hai preso dai tuoi siti. Mi sta bene ma com'è che qui nessuno ti dice hai ragione ci prendono per il culo? Sarà perchè pagare un'auto parecchi mila euro in meno va bene un pò a chiunque?
Sembra davvero di parlare con i muri.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 17:54 #292602

Caro sks non mi dire nulla, ma non voglio continuare a risponderti.

Leggendo il tuo ultimo post noto da parte mia delle negligenze.

Mi dispiace, ma preferisco andare oltre, altrimenti s'innesca una diatriba malata..
Si giudica una frase, si cerca l'errore, si offende e a me sinceramente non va.

Anche se diverse persone la pensano come te in questo FORUM (FORD) non vedo perche' dovrei pensarla lo stesso.

Stammi bene e buona serata
  • ivan1234
  • Fiestista discreto

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 18:52 #292605

Nessuno ti dice di pensarla come noi. Ti abbiamo fatto notare che gli incentivi però sono veri in termini della casa automobilistica. E che i finanziamenti sono sconvenienti lo sappiamo tutti.
Hai notato delle negligenze da parte tua? A beh non c'è ne siamo accorti!! Chiudiamo pure qua la cosa, tanto ti abbiamo offeso. Come ti hanno detto, ci sono i forum ufficiali di tante altre marche dove magari trovi conforto.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 19:01 #292607

da parte tua....l'avevi capito che era riferito a te.....e continui a stuzzicarmi....

Lascia perdere e meglio per noi due....sai come funziona quando una persona perde la pazienza.
  • ivan1234
  • Fiestista discreto

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 16/01/2015 20:03 #292618

Innanzitutto datevi tutti una calmata. Ivan non scrivere 3 post di seguito. Usane uno e modificalo per aggiungere nuovi contenuti
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 17/01/2015 19:01 #292727

Certo fabietto,
tutti quanti ci dobbiamo dare una calmata...ogni cosa c'e' un limite...

io preferisco dire a voce quello che penso..da uomini no!!!
  • ivan1234
  • Fiestista discreto

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 18/01/2015 10:14 #292748

Comunque alla fine tutte e dico tutte le case automobilistiche o le concessionarie sono le stesse pensano solo ai loro interessi e quando trovi un venditore molto disponibile a venirti incontro.....ti frega!!! Io prima di acquistare la Fofi ho girato un putiferio di concessionarie e vi posso assicurare che la loro politica è sempre la stessa....il loro tornaconto.
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Re:INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI 31/01/2015 10:24 #293890

Certo Daniele hai detto bene.

Poi ci sono alcune case aut. che gonfiano i listini, per poi far credere che.....
  • ivan1234
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta INCENTIVI FORD 2014 NON VERITIERI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.