vperv ha scritto:
porcelli io non offendo nessuno.
da ora in avanti quando scriverai qualcosa ti tratterò con sufficienza come fa fabietto o lookaloopy e soprattutto provocando.
se uno mi dice "dici un sacco di fesserie..quando ti guardi alla specchio non ti fai ridere" mi sembra il minimo che gli dia dell'idiota.
non ho mai fatto offese pesanti a nessuno,ho solo risposto con la stessa moneta.
io scrivo nel nostro bel paese democratico quel che mi pare.
non ho scritto che la mia auto vola e non stavo facendo un discorso legato alla mia auto ma era riferito a qualsiasi modello di mk7b,infatti avevo consigliato all'utente che ha iniziato il topic di prenderla nuova piuttosto che usata.
cmq questo è un forum di quattro gatti,dove ci sono nuovi utenti che inviano 3mex e non si fanno più vedere,scrivono sempre le stesse 10 persone di cui 3/4 sono possessori di mk7a(e lo dimostra che in questo topic lo siete praticamente tutti).
Voglio vedere se avessero partecipato più possessori di mk7b se cambiavano i pareri.
questo dimostra che ognuno è di parte x ciò che possiede,perché fabietto la tua potrà avere 300 cose fatte da te ma non la cambierei mai con la mia.
resta solo una cosa...
che la mk7b è più nuova,che non ha solo pochi miglioramenti rispetto alla vecchia xkè è una fesseria e che fortunatamente in ford non la pensano come voi.
Beh io ho una mk7b senza offesa vperv ma più bella della tua e non giudico quella di fabietto o degli altri, a me come estetica piace di più la mia della A ma non per questo vado per il forum a dire che la mk7b è più bella.....
Al massimo posso dire che a me piace di più...
Penso che questo volevano dire anche gli altri...