Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Acquisto Ford fiesta

Re:Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 10:05 #304340

vperv ha scritto:
porcelli io non offendo nessuno.
da ora in avanti quando scriverai qualcosa ti tratterò con sufficienza come fa fabietto o lookaloopy e soprattutto provocando.
se uno mi dice "dici un sacco di fesserie..quando ti guardi alla specchio non ti fai ridere" mi sembra il minimo che gli dia dell'idiota.
non ho mai fatto offese pesanti a nessuno,ho solo risposto con la stessa moneta.
io scrivo nel nostro bel paese democratico quel che mi pare.
non ho scritto che la mia auto vola e non stavo facendo un discorso legato alla mia auto ma era riferito a qualsiasi modello di mk7b,infatti avevo consigliato all'utente che ha iniziato il topic di prenderla nuova piuttosto che usata.
cmq questo è un forum di quattro gatti,dove ci sono nuovi utenti che inviano 3mex e non si fanno più vedere,scrivono sempre le stesse 10 persone di cui 3/4 sono possessori di mk7a(e lo dimostra che in questo topic lo siete praticamente tutti).
Voglio vedere se avessero partecipato più possessori di mk7b se cambiavano i pareri.
questo dimostra che ognuno è di parte x ciò che possiede,perché fabietto la tua potrà avere 300 cose fatte da te ma non la cambierei mai con la mia.
resta solo una cosa...
che la mk7b è più nuova,che non ha solo pochi miglioramenti rispetto alla vecchia xkè è una fesseria e che fortunatamente in ford non la pensano come voi.

Beh io ho una mk7b senza offesa vperv ma più bella della tua e non giudico quella di fabietto o degli altri, a me come estetica piace di più la mia della A ma non per questo vado per il forum a dire che la mk7b è più bella.....
Al massimo posso dire che a me piace di più...
Penso che questo volevano dire anche gli altri...
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 10:17 #304343

vperv ha scritto:
se uno mi dice "dici un sacco di fesserie..quando ti guardi alla specchio non ti fai ridere" mi sembra il minimo che gli dia dell'idiota.
non ho mai fatto offese pesanti a nessuno,ho solo risposto con la stessa moneta.

La moneta non è per nulla la stessa, leggi attentamente, io mi riferisco sempre e solo a quel che scrivi, dato che per il 90% è opinabile, mentre tu ti sei riferito alla persona, e questo è il comportamento tipico di chi non ha argomenti validi quindi inzia ad insultare.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Ultima modifica: 21/06/2015 10:20 da Lookaloopy.

Re:Re:Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 10:34 #304344

maxv2002it ha scritto:
vperv ha scritto:
da ora in avanti quando scriverai qualcosa ti tratterò con sufficienza come fa fabietto o lookaloopy e soprattutto provocando.
non ho scritto che la mia auto vola e non stavo facendo un discorso legato alla mia auto ma era riferito a qualsiasi modello di mk7b,infatti avevo consigliato all'utente che ha iniziato il topic di prenderla nuova piuttosto che usata.
cmq questo è un forum di quattro gatti,dove ci sono nuovi utenti che inviano 3mex e non si fanno più vedere,scrivono sempre le stesse 10 persone di cui 3/4 sono possessori di mk7a(e lo dimostra che in questo topic lo siete praticamente tutti).
Voglio vedere se avessero partecipato più possessori di mk7b se cambiavano i pareri.
questo dimostra che ognuno è di parte x ciò che possiede,perché fabietto la tua potrà avere 300 cose fatte da te ma non la cambierei mai con la mia.
resta solo una cosa...
che la mk7b è più nuova,che non ha solo pochi miglioramenti rispetto alla vecchia xkè è una fesseria e che fortunatamente in ford non la pensano come voi.

Beh io ho una mk7b senza offesa vperv ma più bella della tua e non giudico quella di fabietto o degli altri, a me come estetica piace di più la mia della A ma non per questo vado per il forum a dire che la mk7b è più bella.....
Ascolta posso capire che i gusti di ognuno siano differenti,ma mi viene difficile trovare auto il cui modello precente è meglio o più bello del successivo..su dai
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Re:Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 10:40 #304346

vperv ha scritto:
Ascolta posso capire che i gusti di ognuno siano differenti....

No, è proprio questo che (ed è evidente) non capisci.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re:Re:Re:Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 10:43 #304347

vperv ha scritto:
maxv2002it ha scritto:
vperv ha scritto:
resta solo una cosa...

Ascolta posso capire che i gusti di ognuno siano differenti,ma mi viene difficile trovare auto il cui modello precente è meglio o più bello del successivo..su dai
ribadisco
  • vperv
  • Bannato

Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 10:54 #304350

Tecnicamente è normale che un modello uscito 4 anni dopo abbia di serie più cose, i sedili riscaldati io potevo metterli ma come optional.. Ma comunque sempre originali ford. Esteticamente il fatto di essere più bella è soggettivo... Ti faccio un esempio: io non ho mai avuto una lancia delta.. Ma esteticamente parlando preferisco molto di più il vecchio modello che ha vinto un bel po di rally rispetto al nuovo modello che è uscito di recente..

Vedila come quando guardi una ragazza, magari quella che a me fa impazzire a te non piace e viceversa.. :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 21/06/2015 10:56 da stefano91ste.

Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 11:15 #304355

Lascia perdere Stefano, è tempo sprecato.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: vperv, stefano91ste

Re:Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 12:17 #304358

vperv ha scritto:
resta solo una cosa...
Sinceramente che tu mi tratti o meno con sufficienza o senza mi interessa ben poco nn ci perdo il sonno... Senza offesa sia chiaro... Come vedi sei tu che parti con le offese... Io ho la mk7b e mi piace di certo nn vado a dire vicino agli altri la mia e più bella come fai te... Ognuno ha le proprie opinioni ma tu dici sempre le stesse cose sempre le stesse offese.... Quindi io fossi in te mi darei una regolata visto che tt i 4 gatti ti danno contro un motivo lo cercherei

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
I seguenti utenti ringraziano:: Lookaloopy, vperv

Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 13:10 #304363

si....
i tre apostoli lookaloopy,fabietto e lollapalooza
  • vperv
  • Bannato

Re:Re:Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 13:59 #304364

vperv ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
p.porcelli1 ha scritto:
Piccolo ot ma e mai possibile che ogni topic che viene aperto ci sono epiteti e offese da parte tua vperv?? Cioè nn capisco sei in grado di argomentare discutere senza utilizzare epiteti?? Ognuno ha i propri gusti e nn vanno giudicati ne messi in discussione.... Mk7a e b sono praticamente la stessa auto a livello di meccaniche e motori e materiali e tutto... Cambia l'estetica e su questa ognuno può dire la sua! Poi che centra il fatto dei sedili riscaldati??? Stai facendo una gara?? La tua la ritieni una macchina super personalizzata di lusso perché hai i 17" e poi metti xenon cinesi da 30€ e gomme di sottomarca cinese?? Non e per qualcosa ma io prima di giudicare gli altri mi guardò 10secondi allo specchio!!! Prova a fare la stessa cosa e ripeto nn offendere gli altri uno perché queste discussioni sono totalmente futili e due perché non conosci le persone!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quoto. Tu che gomme hai vperv che tanto chiacchieri? :laugh:
fabietto io ho delle nankang ns2 e non perché non avevo 100eu in più da spedere,ma perchè me le aveva consigliate il mio rivenditore di fiducia dicendomi che non me ne sarei pentito xkè hanno un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile(ed è così dato che ho pagato appena 50eu a gomma x delle 205/40 r17 e vanno ottimamente).
in futuro prenderò delle gomme di livello superiore perché SONO CONSAPEVOLE che ci sono tante gomme peggiori ma anche migliori e spendendo 15-20eu in più a gomma si prendono gomme più performanti.
in ogni caso le ns2 le riacquistarei senza problemi xkè vanno bene.
quando al mio gommista ho chiesto un preventivo e mi ha proposto barum e riken l'ho mandato a cagare. comunque non sono 3 apostoli ma siamo in un topic dove tutti ti stanno prendendo per il culo, anche i possessori di mk7b (visto che dici che siamo di parte). se a me piace la mustang fastback del 68 invece delle nuove non vado a dire coglioni a chi preferisce le nuove, perchè al contrario di te rispetto le opinioni altrui anche se non le condivido. tu invece ti arrabbi come se i tuoi gusti sono la bibbia e gli altri sono da stupidi. ti comporti come un cazzo di troll che ogni volta che mette le dita sulla tastiera fai incazzare mezzo forum te ne rendi conto?? dopo aver letto il post segnalatomi contro lookaloopy era da bannarti all'istante e mandarti a quel paese. datti una calmata e impara le regole base della società prima di scrivere qui altrimenti ti levo e levo un grosso problema di sto forum
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: vperv
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Acquisto Ford fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.