vperv ha scritto:
ma finiscila va, ti avevevo solo dato un consiglio peraltro facendoti pure i complimenti,ma TU naturalmente ti incazzi come un bambino a cui hanno toccato il giochino.
Ripeto,definire "qualche" miglioria la differenza tra mk7a ed mk7b è estremamente riduttivo e pure assurdo.
bene sono i vostri gusti...
sguazzate nel vostro brodo perché ormai da possessori di mk7a ne siete assuefatti.
e non me ne fotte un cavolo...potete dire quello che volete,pure che la mia auto è un cesso,intanto non è una fiesta x niente anonima come la vostra e mi tengo questa consapevolezza.
ROSICATE....
A fabio...la mia i sedili riscaldati c'è li ha di Serie,la tua!?!?!?
nooo perché di differenze non c'è ne sono...buonanotte,quanto mi fate divertire,starei qui x ore
No non ce li ho di serie ma oltre che montare 4 cerchi so fare qualcosa in più e me li sono messi io, e non a caso la mia macchina ha 3mila cose in più della tua, tanto per dire qualcosa. È inutile che ti incazzi...piuttosto che prendermi la tua mi prenderei la clio come ho già detto, e te lo ripeto altre mille volte se serve, non rosico proprio ler niente! Sei proprio infantile e stai trolleggiando di nuovo. Vedi di finirla perché stavolta stai proprio esagerando