Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Acquisto Ford fiesta

Re:Re:Acquisto Ford fiesta 20/06/2015 22:48 #304322

Lookaloopy ha scritto:
Si si, torna a vedere top gear va....
si si bravo...
neghi pure quanto affermano trasmissioni e riviste del settore..assurdo
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:Acquisto Ford fiesta 20/06/2015 22:51 #304323

Ma dove la leggi una negazione?
Dai, hai veramente stancato, sei al limite del troll te ne rendi conto?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Acquisto Ford fiesta 20/06/2015 23:02 #304326

vperv ha scritto:
io non ho mai detto che la mia è la più bella.
dico che la mk6b(che sia plus,titanium,individual o st) è meglio della mk7a(ed è così,sennò ford tornerebbe a vendere la mk7a..giusto...??).
ultima perla che mi viene ora in mente così sei contento.
in una puntata di top gear facevano la comparazione tra fiesta mk7b,Peugeot 208 e Clio.
indovina un pò quale hanno reputato la migliore...???

Che sulla mk7b qualche miglioria sia stata apportata mi sembra ovvio.. La mk7a è uscita nel 2008, l'altra nel 2012.. Es luci diurne e illuminazione del portabottiglie.. Per il resto le modifiche estetiche non contano nulla poichè sono soggettive.. Io preferiró sempre i miei fari posteriori e la mia bella griglia anteriore..

Ps: la puntata di topgear confrontava i modelli sportivi.. La fiesta era una st ed ha vinto perchè in curva era la più stabile e con 20 cavalli in meno teneva perfettamente testa alle altre due ;).. Ma la st è completamente diversa da una mk7 a & b..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 20/06/2015 23:04 da stefano91ste.
I seguenti utenti ringraziano:: Lookaloopy

Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 00:00 #304328

Vperv stai anche andando sul personale direi che stai esagerando. Dove c'è un flame ci sei tu che dici cazzate e il forum intero che cerca do farti ragionare. To rendi conto che c'è un limite di sopportazione? E comportati da uomo cazzo...sembri il bambino che quando i compagni gli dicono che la sua bicicletta fa schifo si incazza e inizia a battere i piedi. Stai veramente sfociando nel ridicolo. Prima con l'estrattore nel topic della mia macchina, poi qua con i fari e poi con il confronto tra le 2 versioni...bah...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/06/2015 00:01 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: vperv

Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 02:00 #304329

ma finiscila va, ti avevevo solo dato un consiglio peraltro facendoti pure i complimenti,ma TU naturalmente ti incazzi come un bambino a cui hanno toccato il giochino.
Ripeto,definire "qualche" miglioria la differenza tra mk7a ed mk7b è estremamente riduttivo e pure assurdo.
bene sono i vostri gusti...
sguazzate nel vostro brodo perché ormai da possessori di mk7a ne siete assuefatti.
e non me ne fotte un cavolo...potete dire quello che volete,pure che la mia auto è un cesso,intanto non è una fiesta x niente anonima come la vostra e mi tengo questa consapevolezza.
ROSICATE....
A fabio...la mia i sedili riscaldati c'è li ha di Serie,la tua!?!?!?
nooo perché di differenze non c'è ne sono...buonanotte,quanto mi fate divertire,starei qui x ore
  • vperv
  • Bannato
Ultima modifica: 21/06/2015 02:03 da vperv.

Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 09:10 #304332

Piccolo ot ma e mai possibile che ogni topic che viene aperto ci sono epiteti e offese da parte tua vperv?? Cioè nn capisco sei in grado di argomentare discutere senza utilizzare epiteti?? Ognuno ha i propri gusti e nn vanno giudicati ne messi in discussione.... Mk7a e b sono praticamente la stessa auto a livello di meccaniche e motori e materiali e tutto... Cambia l'estetica e su questa ognuno può dire la sua! Poi che centra il fatto dei sedili riscaldati??? Stai facendo una gara?? La tua la ritieni una macchina super personalizzata di lusso perché hai i 17" e poi metti xenon cinesi da 30€ e gomme di sottomarca cinese?? Non e per qualcosa ma io prima di giudicare gli altri mi guardò 10secondi allo specchio!!! Prova a fare la stessa cosa e ripeto nn offendere gli altri uno perché queste discussioni sono totalmente futili e due perché non conosci le persone!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 09:32 #304334

vperv ha scritto:
ma finiscila va, ti avevevo solo dato un consiglio peraltro facendoti pure i complimenti,ma TU naturalmente ti incazzi come un bambino a cui hanno toccato il giochino.
Ripeto,definire "qualche" miglioria la differenza tra mk7a ed mk7b è estremamente riduttivo e pure assurdo.
bene sono i vostri gusti...
sguazzate nel vostro brodo perché ormai da possessori di mk7a ne siete assuefatti.
e non me ne fotte un cavolo...potete dire quello che volete,pure che la mia auto è un cesso,intanto non è una fiesta x niente anonima come la vostra e mi tengo questa consapevolezza.
ROSICATE....
A fabio...la mia i sedili riscaldati c'è li ha di Serie,la tua!?!?!?
nooo perché di differenze non c'è ne sono...buonanotte,quanto mi fate divertire,starei qui x ore
No non ce li ho di serie ma oltre che montare 4 cerchi so fare qualcosa in più e me li sono messi io, e non a caso la mia macchina ha 3mila cose in più della tua, tanto per dire qualcosa. È inutile che ti incazzi...piuttosto che prendermi la tua mi prenderei la clio come ho già detto, e te lo ripeto altre mille volte se serve, non rosico proprio ler niente! Sei proprio infantile e stai trolleggiando di nuovo. Vedi di finirla perché stavolta stai proprio esagerando
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/06/2015 09:38 da Fabietto1990.

Re:Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 09:40 #304336

p.porcelli1 ha scritto:
Piccolo ot ma e mai possibile che ogni topic che viene aperto ci sono epiteti e offese da parte tua vperv?? Cioè nn capisco sei in grado di argomentare discutere senza utilizzare epiteti?? Ognuno ha i propri gusti e nn vanno giudicati ne messi in discussione.... Mk7a e b sono praticamente la stessa auto a livello di meccaniche e motori e materiali e tutto... Cambia l'estetica e su questa ognuno può dire la sua! Poi che centra il fatto dei sedili riscaldati??? Stai facendo una gara?? La tua la ritieni una macchina super personalizzata di lusso perché hai i 17" e poi metti xenon cinesi da 30€ e gomme di sottomarca cinese?? Non e per qualcosa ma io prima di giudicare gli altri mi guardò 10secondi allo specchio!!! Prova a fare la stessa cosa e ripeto nn offendere gli altri uno perché queste discussioni sono totalmente futili e due perché non conosci le persone!

Quoto. Tu che gomme hai vperv che tanto chiacchieri? :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 09:58 #304338

porcelli io non offendo nessuno.
da ora in avanti quando scriverai qualcosa ti tratterò con sufficienza come fa fabietto o lookaloopy e soprattutto provocando.
se uno mi dice "dici un sacco di fesserie..quando ti guardi alla specchio non ti fai ridere" mi sembra il minimo che gli dia dell'idiota.
non ho mai fatto offese pesanti a nessuno,ho solo risposto con la stessa moneta.
io scrivo nel nostro bel paese democratico quel che mi pare.
non ho scritto che la mia auto vola e non stavo facendo un discorso legato alla mia auto ma era riferito a qualsiasi modello di mk7b,infatti avevo consigliato all'utente che ha iniziato il topic di prenderla nuova piuttosto che usata.
cmq questo è un forum di quattro gatti,dove ci sono nuovi utenti che inviano 3mex e non si fanno più vedere,scrivono sempre le stesse 10 persone di cui 3/4 sono possessori di mk7a(e lo dimostra che in questo topic lo siete praticamente tutti).
Voglio vedere se avessero partecipato più possessori di mk7b se cambiavano i pareri.
questo dimostra che ognuno è di parte x ciò che possiede,perché fabietto la tua potrà avere 300 cose fatte da te ma non la cambierei mai con la mia.
resta solo una cosa...
che la mk7b è più nuova,che non ha solo pochi miglioramenti rispetto alla vecchia xkè è una fesseria e che fortunatamente in ford non la pensano come voi.
  • vperv
  • Bannato

Re:Re:Re:Acquisto Ford fiesta 21/06/2015 10:04 #304339

Fabietto1990 ha scritto:
p.porcelli1 ha scritto:

Quoto. Tu che gomme hai vperv che tanto chiacchieri? :laugh:
fabietto io ho delle nankang ns2 e non perché non avevo 100eu in più da spedere,ma perchè me le aveva consigliate il mio rivenditore di fiducia dicendomi che non me ne sarei pentito xkè hanno un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile(ed è così dato che ho pagato appena 50eu a gomma x delle 205/40 r17 e vanno ottimamente).
in futuro prenderò delle gomme di livello superiore perché SONO CONSAPEVOLE che ci sono tante gomme peggiori ma anche migliori e spendendo 15-20eu in più a gomma si prendono gomme più performanti.
in ogni caso le ns2 le riacquistarei senza problemi xkè vanno bene.
  • vperv
  • Bannato
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Acquisto Ford fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.