Allora ragazzi come promessi vi allego un pò di istruzioni per il montaggio delle luci vano piedi.
Tanto per cominciare ho acquistato questo kit composto da due lampade arrivate in circa 5 giorni con pacco tacciabile:
www.carenhancementsuk.co.uk/collections/...sta-footwell-upgrade
Per quanto riguarda il lato passeggero è abbastanza semplice, se vi abbassate sotto il porta oggetti troverete uno spinotto nero con due fili, basta collegare la lampada allo spinotto ed incollarla dove più vi piace facendo comunque attenzione a scegliere una superficie liscia, le lampade hanno già il bioadesivo, vi allego la foto del lato passeggero (allegato "Lato_passeggero.jpg")
Per il lato guida purtroppo il connettore non è così facile da raggiungere in quanto si trova già connesso ad una falsa presa ed è visibile alzando la posizione del volante al massimo e guardando all'interno della fessura che si crea sotto il volante.
Per raggiungere lo spinotto bisogna operare da dietro dove, smontando il pezzo di plastica sopra i pedali (vedi foto "Plastica_lato_guida.jpg"), avrete la possibilità di raggiungere e staccare lo spinotto (vedi foto "spinotto_lato_guida.jpg")
Una volta staccato lo spinotto dalla falsa presa bisogna semplicemente ripetere l'operazione già effettuata al lato passeggero, scegliendo dove incollare la lampada e collegandola allo spinotto.
Io ho una St-line mk8 e le luci si accendono all'apertura dell'auto, restano sempre accese e si spengono dopo 8 minuti dalla chiusura del veicolo, credo che andando in ford e collegando il pc vi sia la possibilità di modificare questa impostazione (vi farò sapere)