marcor87 ha scritto:
luki1 ha scritto:
marcor87 ha scritto:
luki1 ha scritto:
marcor87 ha scritto:
luki1 ha scritto:
Montate

!
Ho sudato 7 camicie per togliere il connettore sotto il volante.
Ho lasciato i led più grandi. Non mi sembra eccessivamente forte la luce.
Avendo il bracciolo tutto funziona correttamente.
Luki, tu hai il bracciolo? Dopo quanto si spengono le luci vano piedi? 8 min o non si spengono mai?
Io ho il bracciolo e funziona tutto correttamente:
- Le luci si accendono ad apertura della macchina e si spengono insieme alle plafoniere del cielo.
- Durante la marcia diurna sono spende (mmmh mi sorge un dubbio, devo verificare) e si accendono insieme ai fanali, quindi in galleria e di notte.
- A chiusura della macchina si spengono immediatamente insieme a tutte le plafoniere.
Solo chi non ha il bracciolo ha il problema delle luci sempre accese e dello spegnimento dopo 8 minuti.
Ho verificato, confermo che durante la guida diurna con i soli fanali diurni accesi le luci dei piedi si spengono.
Facci sapere se rimangono sempreaccese anche gli anabbaglianti o se rimangono spente. Grazie
Rimangono spente solo con le luci diurne o con le luci messe manualmente su off. In tutti gli altri casi sono sempre accese.
Converrebbe quindi trovare un cavo con due terminali a connettore e in mezzo ci va l'interruttore in modo tale che quando si accendono gli annabbaglianti si spengono le plafoniere manualmente. Altrimenti quando scade la garanzia si fa passare un cavo che arriva dalla plafoniera dell abitacolo
Sinceramente non capisco tutti questi problemi.
Anche se stanno accese non danno nessunissimo fastidio. Non sono dei fari che ti sparano negli occhi...
Se si vuole evitare che rimangano accese per fare le cose fatte bene senza stare ad aggiungere scomodi e antiestetici interruttori è prendere la corrente direttamente dalla plafoniera.
Ma ripeto, mi sembra un lavoro inutile. Tutte le macchine che vedo hanno le luci piedi che rimangono accese insieme ai fanali.