Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Impressioni post-Raduno dei Raduni

Impressioni post-Raduno dei Raduni 24/04/2010 19:31 #56517

Allora, come vi siete trovati? Io mi sono divertito veramente un sacco, è stata un'esperienza molto bella, non immaginavo fosse organizzato così bene. Sinceramente non ho avuto molti contatti con gli altri membri del forum, ma ci saranno altre occasioni per "socializzare".
Veramente fantastico, non appena posso carico le foto ;)

EDIT: Ecco le foto! www.fordfiestaitalia.com/forum/6-comunic...ei-raduni.html#56621
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 25/04/2010 16:19 da gek0z.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 24/04/2010 19:49 #56521

dai su! raccontate a noi invidiosi come si è svolto! cosa avete fatto! chi c'era e tutti altri particolari!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 24/04/2010 21:49 #56533

Siamo arrivati al centro "smistamento" che era un maxi parcheggio con gli stand ordinati marca per marca, dovevamo avvicinarci tutti assieme, registrarci e poi affrontare la prova di regolarità: fare 10 metri in 4 secondi spaccati e i successivi 4 metri in 6 secondi netti. In tutto sarebbero 24 metri in 10 secondi, ma devi fare bene sia la prima che la seconda parte, nè più veloce, nè più piano. Un po' come fanno con le tappe della millemiglia se non sbaglio, che devi passare sul sensore con dei tempi precisi, per non avere le penalità. (Modestamente mi sono piazzato 22° su 1100.... :P )
Poi siamo andati sulla pista di vairano dove ci siamo parcheggiati a spina di pesce lungo il rettilineo di 2km (l'abbiamo riempito tutto) e da lì si poteva camminare nel piazzale accanto alla pista, si poteva salire su una mongolfiera, guardare le auto d'epoca del museo quattroruote in esposizione, trovare gli immancabili collezionisti che vendono i modellini di qualsiasi auto immaginabile, provare un simulatore di mezzi pesanti (la cabina di un camion vero e proprio, con 3 schermi affiancati da 100 pollici ciascuno e una discesa ghiacciata senza freni che ti aspetta)..
Il bello è arrivato nel pomeriggio, quando è uscito il sole, potevi fare uno (magari anche due ;)) giri di pista con la tua macchina, o quando potevi iscriverti per driftare su una M3 e46 preparata e guidata da un pilota esperto (mentre giravo io sono scoppiate le gomme che aveva messo 5 minuti prima nuove, posterò le foto anche di quelle).
C'erano veramente tante macchina, una sfliza di Focus RS, un po' di Delta (quelle vere, non quella di adesso), mini cooper vecchie e nuove, un paio di abarth, tante c2 e un'infinità di mx-5 (erano in 150! alla faccia del massimo 100 auto per marca).
Le foto però parlano da sole, se riesco le carico entro stasera

EDIT: Ho scritto "c2, ma volevo dire 2cv... ops ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 24/04/2010 21:54 da Gigific.

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 24/04/2010 22:05 #56536

Bello bello, è stata un'occasione per vedere "dal vivo" i vari nick che con pochi o tanti messaggi partecipano al forum. Era comunque un raduno "statico" (anche se i giri di pista comunque valevano la pena, vedi Edge che ne ha fatti 3, si sa mai... ;) )... E comunque eravamo un bel numerino (se non sbaglio una ventina), rispetto ad altri gruppi un po' spolpati (a parte il registro MX-5 che erano davvero tantissimi). Per noi poi è stata la prima uscita come gruppo, speriamo ne seguano tante tante altre... :)
  • ste52
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
120000 km a GPL

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 24/04/2010 22:30 #56541

bene sono contento che vi siate divertiti ,

p.s la focus rs è la migliore :P
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 24/04/2010 22:38 #56542

Io mi sono divertito molto,
intanto ho "visto" gli altri del Forum... il resto del raduno potevo anche non averlo.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 24/04/2010 22:41 #56543

Grandi ragazzi sono tornato da poco a casa!! Io ho girato come navigatore su Delta S4 e credetemi... sono sceso con un mal di stomaco tipo montagne russe!! :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 24/04/2010 22:45 #56544

dai postate foto

@michael ,ti facevo più forte :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 24/04/2010 22:46 #56545

Ciao ragazzi a tutti!
Devo dire che mi sono proprio divertita!!!
Ne valeva la pena venire, anche se da un po' più lontano rispetto agli altri...ma veramente è stato bello!

Sono un pochetto Ko...quindi mi sa che vi saluto qui per stasera e leggo i post nella giornata di domani ; )
Mo devo fare anche i collegamenti della persona al nick che troverò in quanto mi sono dimenticata tutto di già!!!

E' stato un piacere conoscere tutti voi di persona e attendiamo un prossimo volentieri!
Notte a todos!
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 24/04/2010 22:56 #56547

Un GRAZIE di cuore a tutti per la bella partecipazione a questo primo evento che ci ha inserito tra i propri invitati....
un GRAZIE di cuore a michael che ha gestito il tutto nelle battute iniziali ed organizzative...
un GRAZIE a FORD Italia per averci regalato questo spazio di visibilità che di certo ci darà modo di crescere ulteriormente...

Abbiamo fatto molte foto e alcuni video durante il corso della manifestazione ...il tutto verrà postato in apposite sezioni non appena sarà possibile poi per tutti render disponibile il materiale sviluppato...

A titolo di cronaca: il giorno 13 Maggio sul canale Nuvolari alle ore 23.30 ci sarà uno stralcio dell'intervista fatta oggi a mezzogiorno insieme ad Alessio, il responsabile dell'area stampa di Ford Italia.
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
Ultima modifica: 24/04/2010 23:03 da saint7.
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Impressioni post-Raduno dei Raduni

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.