Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Impressioni post-Raduno dei Raduni

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 26/04/2010 17:53 #56827

Grazie gek0z per il lavoro sporco delle foto ;) se poi ne avete bisogno di qualcuna in grandi dimensioni fatemelo sapere
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 26/04/2010 18:18 #56830

Vigeo ha scritto:
Sono io che ti seguivo, prima il pulmino anni '60 WW e dopo te ho dovuto passare, in seguito sono stato passato come te da quella Z1. Quando ti ho visto con 4 persone a bordo ho capito perchè non andavi velocissimo, nessun problema però il giro è stato ugualmente bello :) .Comunque sono Vigeo/Vincenzo stavo alla destra si Saint durante l'intervista con Ford Italia.
Ah ecco: di nuovo scusa, se volevi divertirti ad andar forte (in pista si può) ti ho un po' rovinato il giro ...
La prossima volta facciamo giri e ci cronometriamo :-) Così faccio di nuovo sest'ultimo su 1100 hhhihihihihihi
  • Jimi
  • Fiestista discreto
  • Arione, cavallo immortale
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL Black Panther dal 26 Marzo 2010

Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL Black Panther dal 7 Giugno 2012

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 26/04/2010 18:26 #56831

Jimi ha scritto:

Ah ecco: di nuovo scusa, se volevi divertirti ad andar forte (in pista si può) ti ho un po' rovinato il giro ...
La prossima volta facciamo giri e ci cronometriamo :-) Così faccio di nuovo sest'ultimo su 1100 hhhihihihihihi

Io l'ho fatto proprio alla cavolo la prova...fuori classifica :) .Comunque il giro è stato bello lo stesso, ho perso solo 2 o 3 curve, e poi onestamente vado più forte in strada che in quella pista, tante curve e pochi allunghi, più vai forte e più mangi il battistrada lì.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 26/04/2010 18:28 #56833

Ragazzi complimenti a tutti da parte mia e un grazie a Saint a cui invidio il modellino Fiesta!! :) Ne chiederò uno alla Ford e voglio chiarire per bene la storia delle pen drive "fregate" da altri club. Tutti voi dovete averla, è il minimo!!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 26/04/2010 19:46 #56846

ciao a tutti prima cosa chiedo scusa per non avervi salutato tutti, ma impegni familiari ci attendevano resta il fatto che è stato un piacere conoscervi di persona, non mi ricordo i nick ma le facce si. Per quello che riguarda il raduno pensavo un pò meglio, però giornata diversa dal solito,commenti alle prove, guida sicura per quello che mi riguarda un pochino deludente niente che non sapevo già simulatore direi ottimo mi sono divertito molto realistico,ma la figata sono stati i 2 giri in pista tirato abbastanza nonostante gli appena 1400 km di contachilometri,penso che la mia fofi si sia chiesta cosa gli stavo facendo fare ma l'adrenalina era a mille, e di questo gli chiedo scusa.Grazie ragazzi al prossimo incontro. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • giovanni
  • Fiestista

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 26/04/2010 20:09 #56860

Che bello ragazzi, spero che si riesca ad organizzare ancora... io purtroppo ho dovuto dare forfait quattro settimane fa quando sono caduto in moto e mi sono fratturato la clavicola.. che peccato :( il bello era che era anche vicino a casa :( :(
Al prossimo!!
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Impressioni post-Raduno dei Raduni 04/05/2010 23:38 #58754

Eccomi... a causa di vari problemi ho potuto rispondere solo ora!!!
IL RADUNO PER ME è STATO.... UNA GIORNATA SPECIALE!!!
Ho conosciuto alcuni di voi!!! è stato un vero piacere stare in compagnia di altri fofisti!!!
Spero al più presto in un nuovo incontro....
ps: Complimenti davvero ai fotografi ... :) e complimenti per l'organizzazione dell' album fotografico!!!!

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Impressioni post-Raduno dei Raduni

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.