Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Valvole 1.4 gpl

Valvole 1.4 gpl 30/10/2009 12:29 #17557

Ciao ragazzi sapete dirmi se la nostra fofi gpl ha le valvole autoregistranti ? grazie !
  • Renato
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Valvole 1.4 gpl 02/11/2009 13:02 #17945

Le punterie della Fiesta sono meccaniche, non idrauliche, quindi non "autoregistranti".
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Valvole 1.4 gpl 02/11/2009 15:16 #17964

so soltanto che sono rinforzate, quindi meno soggette a problemi
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:Valvole 1.4 gpl 02/11/2009 15:39 #17969

Flat Eric ha scritto:
Le punterie della Fiesta sono meccaniche, non idrauliche, quindi non "autoregistranti".

Grazie Eric..questo vuol dire maggir manutunzione quindi maggior spesa :angry: in un altro forum ho letto che per quanto riguarda le auto gpl l'ideale sono le punterie idrauliche.Sarà vero ??? :dry:
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Valvole 1.4 gpl 02/11/2009 15:52 #17973

Renato ha scritto:
Flat Eric ha scritto:

Grazie Eric..questo vuol dire maggir manutunzione quindi maggior spesa :angry: in un altro forum ho letto che per quanto riguarda le auto gpl l'ideale sono le punterie idrauliche.Sarà vero ??? :dry:

la manutenzione è uguale a una benzina, naturalmente in più essendoci l'impianto gpl nei vari tagliandi ci saranno componenti soggetti a manutenzione o sostituzione in più.
l'auto a mio parere è meglio che abbia le punterie da regolare, non mi fido che decida l'auto da sola !
vai tranquillo, se non sei "lo sfortunato di turno" le auto a gpl "modificate dalla casa" sono ottime, propio ieri ho guidato una punto classic 1.2 8v e ne sono rimasto impressionato nel non percepire differenze tra benza e gpl.
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Valvole 1.4 gpl 02/11/2009 19:57 #18018