Gigific ha scritto:Si, la regolazione costa 175 euro, ma le 8 ore e mezzo di manodopera? in un tagliando dove cambi anche i freni al massimo se ne vanno via 3.5-4, il resto se le prende la regolazione del gioco valvole, quindi devi aggiungere anche quello come costo.
E non penso proprio che 8 ore e mezzo di lavoro costino in tutto 49.50€ (sarebbero poco più di 5€ l'ora..., quindi se fossero 50 euro l'ora sarebbero 200 euro da aggiungere alle 175, se fossero 30 euro l'ora sarebbero 120 euro sempre da aggiungere ai 175. Totale: 295-375 euro)
quello che pensi è un tuo parere, mi spieghi su cosa è fondato? hai x caso gia' fatto la regolazione punterie? e, nel caso, a quale prezzo ?
x il mom. atteniamoci a quanto l'utente ha effettivamente speso in fattura:
vediamo; 8,5 ore di mano- d'opera x un tot. di 49,5 + iva fanno 59,4 / 8,5 = 7 euro circa x 4 ore ( ipotizzate da Te ) fanno 28 euro da aggiungere alla spesa gioco-punterie, quindi riassumendo abbiamo 175,92 + 28 = 204 euro perfettamente in linea con quanto mi avevano gia' preventivato tempo fa quando chiesi in varie officine a titolo informativo ( prezzi che mediamente oscillavano dai 200 ai 240 max. )
ora, se anche queste cifre sono piu o meno simili a quanto l'utente dichiara di aver speso. spiegami perche' non dovrei credergli?