Sono andato alla Ford anche se ho la ford protect 5 anni ho fatto solo un tagliando ed ho 27000km (anno 2009) ho dovuto pagare 55€ per il controllo con il computer per vedere il problema,
conclusione c'è un problema elettrico vicino all'iniettore che non fa bruciare bene il diesel e quindi a volte strattona perchè come se arrivasse troppa o poca diesel nel motore....infatti quando mi è successo il guasto vero e proprio l'auto era tipo ingolfata....( penso da questo falso contatto )
ora l'auto in città va bene ma in autostrada puo sempre strattonare ogni tanto e puo capitare che possa di nuovo fermarsi per 5 minuti e poi riavvio e tutto va bene di nuovo....
Per la riparazione....devono smontare tutto dall'iniettore al motore....per trovare questo guasto nel cablo elettrico si pensa.....
non sa quanto potrebbe costare.....non sa quanto tempo ci vuole per la riparazione......quindi per il momento preferisco stare cosi finche l'auto funziona poi si vedrà non vorrei spendere 1000 euro o di piu per riparala....
che delusione davvero

ero felicissimo della mia Fiesta mai un problema invece ora bho...
PS ora c'è anche un problema alla ventola del clima fa un ronzio... per cambiarla mi hanno chiesto 80€ piu o meno!!!
questi sono pazzi ma pensano che la gente va a rubare!!!!!!!