E' un piacer potere condividere le proprie esperienze e aiutare/consigliare gli altri!
Allora la macchina ammortizza in maniera diversa le asperità della strada e potrebbe sembrare un pò più rigida, ma nulla di che.
Lo sterzo è diventato finalmente più duro e più preciso. l'avantreno della macchina è solidissimo e ben piantato a terra.
Per salire in zone di campagna a me vicine non riuscivo a percorrere le curve veloci oltre i 50 km/h e più mi avvicinavo a questa velocità più perdevo aderenza sull'avantreno durante le sterzate veloci e si accendeva anche l'esp. Non sentivo completamente l'anteriore che stava a terra.
Dopo averla personalmente montata la barra ho rifatto subito la stessa salita in campagna e ti dico che le curve riuscivo a farle anche a 80 km/h e l'avantreno non ne voleva sapere di mollare. Non avevo le gomme calde (Bridgestone Potenza RE002) e forzando la mano ha perso in un paio di curve l'aderenza ma mantenendo la traiettoria pre-impostata e non spingendo la macchina verso l'altra corsia.
Mi sono veramente divertito e se l'avessi saputo questa barra l'avrei montata molto prima!

.
Praticamente più sterzi di botto e più l'avantreno è piatto e stabile.
Adesso si ha perfettamente la sensazione di avere una parte anteriore nella macchina.
Link della barra duomi acquista:
www.wiechers-sport.de/en/shop/dom-fahrwe...hl-vorne-oben-detail
Credo che la parte centrale della macchina (la parte laterale tra le ruote) non sia rigida come l'avantreno e credo che a breve acquisterò della UltraRacing le barre laterali per completare l'opera...dietro ha l'assale rigido quindi va bene così! Dopo queste barre si vedrà se tutto è perfettamente in armonia.
La fiesta ha un telaio troppo morbido per migliorare in comfort di guida, ma secondo me l'altro lato della medaglia è peggiore, quindi è stato necessario montare questa barra. Penso che sia per questo motivo che adesso sento maggiormente la torsione della parte centrale dell'auto che verrà adeguato all'anteriore con le barre laterali.