Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Servosterzo difettoso

Re:Servosterzo difettoso 31/12/2010 09:24 #93310

Ciao,devi mettere in conto anche le AVVERSITA' ATNOSFEICHE(NEVE,GHIACCIO..ECC)cosa non prevedibile da nessuno e' ancora non e' del tutto stabilta...
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Servosterzo difettoso 31/12/2010 12:37 #93315

tra l'altro il fatto che usino come scusa lo sciopero dei camion (inesistente a mio avviso) è ancora più scandaloso
Purtroppo devo dirti che non è una scusa me è vero, molte fofi non sono state consegnate e parecchie officine sono senza ricambi per via dello sciopero degli autotrasportatori (mio padre lavora per un azienda subappaltata da TNT e lui ha confermato). Anche io sono in attesa di kit per il ritocco della vernice, x fortuna è una sciocchezza e non un pezzo importante per la mia fofi...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Servosterzo difettoso 31/12/2010 14:34 #93337

mi spiace ma non sono d'accordo con voi sui trasporti. lo posso essere sul fatto che mi abbiamo dato una vettura sostitutiva,che magari ad altri non danno ( anche se secondo me sono poche le officine che fanno cio) però no sui trasporti.

dove lavoro io al CISAS abbiamo spedito un pacco da 50 kg con il corriere tnt in inghilterra (alla Royal Accademy) prima di natale precisamente il 22 . bhe con tutti i disastri di tempo con tutti gli scioperi, il pacco è arrivato martedì della settimana dopo. io non so se sia arrivato via mare terra o cielo, sta di fatto che faccio prima ad andare a prenderlo di persona il servosterzo. tra le altre cose trovo sconcertante che in italia in nessuna officina o magazzino fosse presente tale dispositivo, che di certo non è ingombrante come un motore o un cambio... questo mi lasica perplesso. sono consapevole che la rottura non dipenda da nessuno ma è solo una spiacevole fatalità, ma a questo punto allora l'organizazione della ford è messa male.
  • Marco-ias
  • Fiestista in rodaggio

Re:Servosterzo difettoso 31/12/2010 15:22 #93340

Sono d'accordo sul secondo punto (disponibilita' del pezzo),non e mica un pezzo di ricambio di una nave...

Re:Servosterzo difettoso 31/12/2010 15:26 #93341

Sono d'accordo sul secondo punto (disponibilita' del pezzo),non e mica un pezzo di ricambio di una nave...

Re:Servosterzo difettoso 02/01/2011 12:52 #93388

Per rispondere a Marco-ias: di sicuro il pezzo non è fermo in dogana (ma te l'hanno detto quelli dell'officina?) visto che la dogana con la Germania non esiste più da diversi anni ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Servosterzo difettoso 02/01/2011 14:21 #93394

morelli ha scritto:
Per rispondere a Marco-ias: di sicuro il pezzo non è fermo in dogana (ma te l'hanno detto quelli dell'officina?) visto che la dogana con la Germania non esiste più da diversi anni ;)

:laugh: :laugh: si si lo so della dogana, era solo un modo per dire che non sanno dov'è!!! :laugh: :laugh:
  • Marco-ias
  • Fiestista in rodaggio

Re:Servosterzo difettoso 04/01/2011 16:22 #93681

ragazzi il servosterzo ancora non è arrivato dopo più di una settimana...(6 gg lavorativi)... il brutto è che non mi danno notizia su quando arrivera o se non arriverà, e quando vado in concessionaria mi evitano manco avessi la peste. il problema è che io dovrei andare in montagna (viaggio a cui tengo molto) ma mi hanno informato che l'auto sostituiva non è più assicurata dal 6 fino a lunedi ( mi hanno anche spiegato il perche sembra centri l'assicurazione però nn ho ascoltato bene ero troppo arrabbiato :angry: :angry: ) e che non la posso usare... e quindi addio montagna :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

io a sto punto vorrei tentare la via del reclamo ufficiale. pensavo a una raccomandata con ricevuta di ritorno sia al conce sia al ford italia, e sia in germania, visto che conosco l'inglese e pure un po di tedesco. che ne dite? cosa mi consigliate di fare???

io trovo semplicemente scandaloso che un pezzo ci metta più di 6 gg per arrivare dalla germania, trovo scandaloso che nessuno sappia quando arriverà, e trovo scandaloso che mi hanno dato una fusion senza pastiglie dei freni (più che altro consumate :P )

per il resto, adoro la mia FoFi!!!!
  • Marco-ias
  • Fiestista in rodaggio

Re:Servosterzo difettoso 04/01/2011 17:29 #93687

Lo trovo scandaloso quanto te ma purtroppo per un motivo o per l'altro in italia va cosi, a mio padre per un tubo tagliato durante un tagliando hanno tenuto l'auto in officina per 3 giorni... solo perche doveva arrivare da bologna mi pare... Quindi figurati se deve arrivare dalla germania :(
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Servosterzo difettoso 04/01/2011 18:08 #93692

Scrivi scrivi...a tutte le ford del mondo..come detto e dico sempre deve rimanere traccia di cosa succede e cosa dicono i conce..e ne dicono di cazz...te e loro anche se lo sanno gli ci rode che il cliente si lamenta...credimi..esperienza personale..con un focus sw..
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Servosterzo difettoso

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.