Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Servosterzo difettoso

Re:Servosterzo difettoso 26/01/2011 00:06 #96752

finalmente il capitolo si chiude... oggi mi hanno ridato la macchina. speriamo che non si riapri un nuovo capitolo. anche perche senno mi IN......ZO cmq il conce si è dimostrato disponibile per un risarcimento il che mi sembra strano... indaghero e vi faro sapere....

ciauz :) :) :) :)
  • Marco-ias
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Servosterzo difettoso 26/01/2011 00:11 #96753

La raccomandata...appunto dico scrivere sempre..non sembra ma la casa interviene..
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:Servosterzo difettoso 27/02/2011 12:05 #102319

ciao a tutti, volevo raccapezzolarvi sul finire di questa mia avventura. alla fine della fiera, dopo le lettere che mi avete consigliato di mandare, ho ottenuto come "risarcimento" dalla concessianaria il tappeto di gomma del bagagliaio e uno sconte del 50% sui batti tacco. mentre dalla ford ( che si è fatta sentire dopo un mese che ho inviato la lettera) un tagliando gratis della vettura da effetuare in qualsiasi officina ford. B)

spero con questo di avere concluso la mia avventura sfortuna con il servosterzo e con le rotture importanti ( visto che la mia auto ha una serie di problemini minori tipo impianto audio e indicatore livello gpl della brc che non segna la riserva)

ciao ciao
  • Marco-ias
  • Fiestista in rodaggio

Re:Servosterzo difettoso 14/03/2011 16:54 #104344

sistemadigitale ha scritto:
ciccio ha scritto:
il servosterzo è difettoso puo capitare

Mica tanto...ti si blocca in corsa..sai dove vaia finire...questo e' un bel Problema..azz

A me è successo sulla mia Punto, ma dopo oltre 140 mila Km, non è pericoloso: da problemi nel parcheggio perchè diventa durissimo ma durante la marcia si può guidare, ci vorrà più forza nello sterzare, ma non ci sarà il blocco totale.
  • arciere
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Servosterzo difettoso

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.