Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri oscurati

Re:Vetri oscurati 17/04/2012 17:51 #175989

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 23/09/2012 22:55 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vetri oscurati 17/04/2012 18:10 #176001

Devo assolutamente chiamarli per vedere se fanno anche vetri per auto :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Vetri oscurati 17/04/2012 18:33 #176018

spoiler ha scritto:
Devo assolutamente chiamarli per vedere se fanno anche vetri per auto :-)

Io ho mandato una mail..... vediamo a chi risponde prima e ci aggiorniamo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P :P :P :P
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Vetri oscurati 18/04/2012 12:22 #176129

gorels_17 ha scritto:
Grazie Fabio :) un'ultima cosa poi provo a non romperti più le scatole..se dovessi provare a metterle, nella possibilità non troppo remota che venga male, si possono togliere facilmente o tocca tribolare anche per ritoglierle???
Scusa ma prima di procedere voglio sapere precisamente a cosa vado in contro :blush: :blush:
in genere quando stanno venendo male si vede subito ;) se le togli quando c'è ancora l'acqua dentro è una stupidata...se si secca l'adesivo è un po' più difficile ma niente di che ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vetri oscurati 18/04/2012 12:36 #176136

Ok grazie Fabio, ora se le trovo ste benedette pellicole provo a metterle, se dovesse uscire un bel lavoro provo a fare una specie di guida!! Magari sarà utile anche ai posteri :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Vetri oscurati 20/04/2012 14:41 #177011

Raga io lunedi faccio fare i vetri anteriori fume al 35% della tre m compresi i triangolini come avveva sulla mia vecchia polo e faccio fare il lunotto completamente nerooo!!! Lunedi pom metto le foto su face!!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!

Re:Vetri oscurati 20/04/2012 23:36 #177164

gorels_17 ha scritto:
Ok grazie Fabio, ora se le trovo ste benedette pellicole provo a metterle, se dovesse uscire un bel lavoro provo a fare una specie di guida!! Magari sarà utile anche ai posteri :D
potresti...ma per fare i vetri devi solo prenderci la mano...qualunque guida sarà inutile se non li hai mai fatti ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vetri oscurati 21/04/2012 00:02 #177182

Fabietto1990 ha scritto:
gorels_17 ha scritto:
potresti...ma per fare i vetri devi solo prenderci la mano...qualunque guida sarà inutile se non li hai mai fatti ;)

lo so Fabio, lo so...probabilmente mi verrà una ciofeca..ma quantomeno ci provo..infatti ti ho chiesto apposta se è facile toglierli, perché già immagino che non verrà bene subito alla prima!!! Ma anchje con lele feci il ragionamento che meglio provare da soli e spendere 50€ con le pellicole piuttosto che spenderne 300 per farseli oscurare :) ci metto 2-3 tentativi, spendo comunque meno! :)
poi c'è sempre una prima volta :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Vetri oscurati 21/04/2012 00:39 #177195

gorels_17 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
gorels_17 ha scritto:

lo so Fabio, lo so...probabilmente mi verrà una ciofeca..ma quantomeno ci provo..infatti ti ho chiesto apposta se è facile toglierli, perché già immagino che non verrà bene subito alla prima!!! Ma anchje con lele feci il ragionamento che meglio provare da soli e spendere 50€ con le pellicole piuttosto che spenderne 300 per farseli oscurare :) ci metto 2-3 tentativi, spendo comunque meno! :)
poi c'è sempre una prima volta :)
si si infatti...le pellicole costano anche meno ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Vetri oscurati 21/04/2012 00:48 #177202

appunto, dove le ho viste io, della lampa mi pare (non sono sicuro perché le trovai per caso un anno fa quando ancora non capivo molto di ste cose, ero ingenuo :P :P) venivano sui 30 se non sbaglio! Comunque settimana prossima vado a prenderle e vedrò di metterle su sperando vengano beme :)
se avessi bisogno di qualche info posso disturbarti Fabio? :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri oscurati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.