Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri oscurati

Re:Vetri oscurati 02/02/2012 14:13 #157342

vampi77 ha scritto:
i BMW che si vedono in giro con i vetri scuri all'anteriore possono essere di immatricolazione tedesca e non italiana anche se con targa italiana, in germany tutto si può anche questo!!!!
vero! non c'avevo pensato! bella vampi ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vetri oscurati 02/02/2012 14:30 #157347

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 17:21 da zannamax.

Re:Vetri oscurati 02/02/2012 14:56 #157363

Sull'anteriore, a meno che non esca di serie, è assolutamente vietata qualunque pellicola di qualunque gradazione...

Per chi chiedeva come mi trovassi con i vetri così scuri: non sono un problema!
La prima sera che li avevo montati mi facevano effetto, ma solo per un fatto di abitudine. Non ho mai toccato ho avuto problemi durante le manovre di notte, di giorno non te ne accorgi nemmeno.
Ovvio che bisogna essere un minimo capaci e avere occhio: se già di tuo non sei un pro nei posteggi o nel prendere le misure evita! A parte questo sia esteticamente che praticamente sono favolosi! Ho una black panther e avere i vetri così scuri è una bomba.
Di giorno, a meno che la luce non batta in un certo modo e uno vada a guardare dentro con le mani che si coprono gli occhi, è impossibile vedere dietro (e anche facendo così risulta difficile distinguere cosa c'è dentro). Ottimo quando magari viaggiando si tengono cose sul sedile posteriore!
E vi dirò che noto anche una leggera differenza quando fa caldo...Insomma, io sono molto soddisfatto di questa modifica!
Fatti da car glass a torino in corso belgio
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Vetri oscurati 02/02/2012 15:24 #157375

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 18/09/2012 17:32 da zannamax.

Re:Vetri oscurati 02/02/2012 15:25 #157376

a livello di calore si sente e come la differenza!!! Io vorrei scurire un pochino di più il lunotto, portandolo al 90% come avevo sulla GP e fare i triangolini anteriori mentre i laterali posteriori, diciamo che vanno bene cosi anche se una tonalità più scura non mi dispiacerebbe però ricordo le parolacce che mi dicevano le persone che montavano di dietro sulla precedente auto.....tonalità al 60% ....praticamente BUIA....di notte non vedevi nulla ne da fuori ne da dentro....ottimo per.....insomma ci siamo capiti :laugh: :laugh: :laugh:
Allegati:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:Vetri oscurati 02/02/2012 15:30 #157379

Sniper ha scritto:
Sull'anteriore, a meno che non esca di serie, è assolutamente vietata qualunque pellicola di qualunque gradazione...

Per chi chiedeva come mi trovassi con i vetri così scuri: non sono un problema!
La prima sera che li avevo montati mi facevano effetto, ma solo per un fatto di abitudine. Non ho mai toccato ho avuto problemi durante le manovre di notte, di giorno non te ne accorgi nemmeno.
Ovvio che bisogna essere un minimo capaci e avere occhio: se già di tuo non sei un pro nei posteggi o nel prendere le misure evita! A parte questo sia esteticamente che praticamente sono favolosi! Ho una black panther e avere i vetri così scuri è una bomba.
Di giorno, a meno che la luce non batta in un certo modo e uno vada a guardare dentro con le mani che si coprono gli occhi, è impossibile vedere dietro (e anche facendo così risulta difficile distinguere cosa c'è dentro). Ottimo quando magari viaggiando si tengono cose sul sedile posteriore!
E vi dirò che noto anche una leggera differenza quando fa caldo...Insomma, io sono molto soddisfatto di questa modifica!
Fatti da car glass a torino in corso belgio

Si Sniper...ero io a avertelo chiesto!! Grazie per le info!! ma la spesa quanto è stata più o meno?? Dove mi sono informato io, a Poggibonsi in provincia di Siena, mi hanno chiesto 230-240..non mi sembra male...piu garanzia di 5 anni e foglio di omologazione da mostrare in caso di rotture di balls da parte dell FdO!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Vetri oscurati 02/02/2012 15:47 #157391

Zannamax, ovviamente una pellicola trasparente la puoi mettere sull'anteriore, ma non filtrerebbe niente :P Quindi se la metti per il calore è una boiata ;) se invece la metti per evitare che pezzi di vetro si spargano ne nell'abitacolo nel caso si frantumasse il vetro ok...

Gorels: non ricordo esattamente la spesa, ma chredo di esser stato sui 180/200 (3 porte, che costa meno), ma ho elemosinato parecchio :laugh:
Comunque hanno fatto un lavoro perfetto, mi hanno lasciato dei fogli da mostrare (ma non credo che in caso di controlli ti chiederanno mai niente sui vetri posteriori) e tutte le pellicole hanno il marchio di omologazione!
Fatto 2 anni fa e mai pentito! garanzia 5 anni se non ricordo male.
Comunque quando vai nel negozio hanno le pellicole con le varie gradazioni, provale per farti un idea...Io questo di oscurare i vetri è una cosa che ho sempre voluto fare ma con pellicole scurissime, altrimenti quella via di mezzo da auto di serie non mi piace...La funzione è rendere l'interno invisibile dall'esterno, non una via di mezzo (per me) B)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Vetri oscurati 02/02/2012 15:57 #157393

Eh io ho una 5 porte dunque la differenza di prezzo starà tutta li!! comunque anche io ho l'idea di farmi mettere le pellicole scurissime!!!
Ora manca solo il tempo di lasciare la macchina dal dottore e soprattutto i soldi per fare il lavoro!! :side:
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Vetri oscurati 02/02/2012 16:28 #157399

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 18/09/2012 17:32 da zannamax.

Re:Vetri oscurati 02/02/2012 17:30 #157409

Guarda, te lo dico con certezza che è vietata qualunque gradazione sull'anteriore...
Quindi secondo me o trovi quello che te lo fa comunque (alla fine sono affari tuoi) ma nonti rilascia l'omologazione.
Tieni solo presente che ti può andare di culo o no: se metti una gradazione molto bassa (ma perchè rischiare per una roba impercettibile???) magari ai controlli neanche se ne accorgono.
A tuo rischio insomma... ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri oscurati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.