Ringhio_bra ha scritto:antonio007 ha scritto:Ringhio_bra ha scritto:antonio007 ha scritto:Ciao a tutti,mi è venuto un dubbio....devo prendere un kit allo xenon per una ford fiesta del 2009 e il modello classico,non la titanium,secondo voi è meglio montare una h7 oppure una h7c??? c'è chi dice che le h7c facciano piu luce delle h7 normali........ragà secondo voi quali devo montare????
ps: ultima cosa.....devo prendere quelle a base in metallo o in plastica????
La lampada che devi prendere è una H7r dato che hai una parabola e non il lenticolare, l'h7c è solo più corta....io consiglio la base in metallo.

ecco.....lo sapevo......ho fatto la cazzata......ho preso le h7 normali con la base in metallo..... volevo la conferma di aver fatto la cazzata con botto......quindi le h7 non vanno proprio bene per sta macchina???

Curiosità: marca del kit?

Comunque la base in metallo va benissimo, l'unica cosa: dove hai preso il kit mandagli solo le lampade h7 normali e fatti spedire una coppia h7r. altrimenti metti in vendita la coppia che hai e ti compri una coppia di h7r.

Non montare le h7 normali altrimenti vai incontro a tanti problemi, (gente che tii fa gli abbaglianti perchè li accechi, probabilità maggiore che le fdo ti fermino e ti multino ecc...)

Ciao,sinceramente non ricordo la marca del kit,dovrei verificare perche l'ho lasciato in macchina,comunque grazie del consiglio,penso di vendere ste lampade e comprarne un paio h7r,ciao e grazie