Gigific ha scritto:In effetti il taglio con la nuova lente è molto più netto, però non mi sembra sia così necessario fare il cambio... tu che dici? Già quella originale dovrebbe andare benone....
Hai provato a guardarle direttamente, per vedere quale abbaglia di più, nell'uso anabbagliante?
(non intendo cercare la cecità temporanea, ma capire se quale da meno fastidio agli altri)
gigific non sono foto che ho fatto io...sono prese da internet...
personalmente non vorrei un taglio (sui siti esteri lo chiamano cut-off) così...troppo netto da fastidio all'occhio. già quello che ho adesso (che è più o meno come quello che si vede nella prima foto) mi da fastidio...nel senso che il punto dove arriva la luce diventa troppo netto, del tipo li vedo, li non vedo più

non so se mi avete capito

il vantaggio reale delle clear lenses è che lasciano passare un pochino più di luce, ma se la hella ha fatto lenti con quei segni circolari un motivo ci sarà, e forse è quello che dicevo prima...un taglio troppo netto da fastidio!!
comunque per la cronaca il proiettore che ho adesso fa un fascio esattamente identico alla prima foto, con un taglio altrettanto perfetto!! alla faccia di chi dice che gli xenon aftermarket sulla fiesta danno fastidio