spoiler ha scritto:Fabio, davvero complimenti per il lavoro! Sei una persona dalle mille risorse! E approposito di risorse...perchè non quantizzi in termini economici questo tuo lavoro? Vorrei farlo anche sui miei fari, cosi magari, visto che uno è un po sporco dentro, aprendolo potresti pulirlo
Magari ci si può organizzare e vedersi di persona. Dimmi tu. 
Rettifico, visto i costi, è decisamente meglio spedirteli

grazie mille spoiler

comunque il faro non lo sto aprendo completamente (cioè non lo sto separando dal vetro). sto appunto aprendo solo un varco al posteriore perchè non mi fido ad aprire il vetro

se vuoi il lavoro così come il mio senza aprirlo tutto (quindi non posso pulirtelo) possiamo parlarne...ovviamente lo faccio solo se sui miei viene bene...non vorrei fare schifezze

per il prezzo non posso dirti niente ora...dipende dalla difficoltà dell'operazione (lavorare su un faro cavia è ovviamente più semplice

)
p.s. per lo sporco prova ad aprirlo, a togliere il motorino elettrico per la regolazione e a metterci dentro acqua distillata e un buono sgrassatore...poi fai più cicli di risciacquo con acqua distillata e dovrebbe venire bene

lo abbiamo fatto su una clio di un mio amico sui posteriori e sono tornati come nuovi
Palo89cb ha scritto:Ottimo ma ora vogliamo le prove...un'altro video...ma vicino un muro dritto possibilmente senza porte o buchi cosi da godere appieno....anzi Fabio fai un video anche con il solo proiettore destro (bixeno) che funzioni e un'altro solo con il proiettore sinistro (originale) cosi da godere appieno...
allora farò un video in movimento dai

però solo con il destro...non vorrei accendere un solo faro dei miei (le lampade allo xeno è bene sempre accenderle insieme perchè col tempo piano piano cambiano colore e sul video postato prima sul destro avevo montato una centralina e una lampada che avevo in cantina

insieme al sinistro l'ho acceso solo un attimo per fare il video

) dai che poi se tutto va bene vedrete un bel video del risultato finale