Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature By Autocosmetica

Re:Cromature By Autocosmetica 28/02/2012 17:57 #163599

Come già detto qualche post fà, io vorrei prendere maniglioni e bordi finestrini....aspetto però la convenzione per risparmiare qualcosa!
sono un poveraccio cavolo..... :laugh: :laugh: :laugh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cromature By Autocosmetica 01/03/2012 17:52 #164399

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cromature By Autocosmetica 01/03/2012 23:56 #164564

@gorels: ho letto sulla pagina della convenzione che le cromature finestrini ci sono sia larghe che strette. Quelle che hai preso tu quali sono?
Ho visto la pagina di ebay e ci sono diverse inserzioni di cromature finestrini ma non sono riuscito a capire quali sono le larghe e quali le strette... se qualcuno sapesse illuminarmi ringrazio.
  • Lotus
  • Fiestista
Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.
Abramo Lincoln

Re:Cromature By Autocosmetica 02/03/2012 00:09 #164569

grandissimiiiiiiii grazieeeee millissimo
@lotus: per quello che ho capito ci sono 2 set da 6 e da 8 pezzi. Il primo è delle stesse dimensioni dei profili originali però non sono presenti gli ultimi 2 pezzi(del lunotto posteriore); mentre per il secondo set le dimensioni sono leggermente inferiori (sono meno alte), ma comprendono il set completo.

Mi correggo leggendo l'inserzione nel nuovo thread ho visto che c'è un nuovo set quello largo con set completo alla grandissima :woohoo:
  • Devillino
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 02/03/2012 00:12 da Devillino.

Re:Cromature By Autocosmetica 02/03/2012 11:21 #164699

Io ho preso quelli bassi, quelli alti onestamente non mi ha detto nulla..diceva solo che non sono facilmente realizzabili, dunque venivano meglio quelli bassi...e che li faceva per un ragazzo come "piacere"...
quando ho letto il thread della convenzione ci sono rimasto maluccio anche io..ma ancora devo montarli, a chiamarlo e fammeli cambiare non ci metto poi molto ;)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 02/03/2012 11:25 #164701

gorels_17 ha scritto:
quando ho letto il thread della convenzione ci sono rimasto maluccio anche io..ma ancora devo montarli, a chiamarlo e fammeli cambiare non ci metto poi molto ;)
Fai bene e fai presente che sei stato tu a segnalare e noi la loro ditta! E' vero quindi come minimo te li deve cambiare! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Cromature By Autocosmetica 02/03/2012 11:39 #164705

non penso faccia problemi, però bene intendersi subito..domani provo a chiamarlo e sentire un pò che dice :)
per carità, quelli che ho preso sono veramente belli, ma per il progetto che ho, quelli con altezza originale sono INDISPENSABILI!!!! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 02/03/2012 11:55 #164710

ma ho letto che c'è anche la griglia cromata anteriore della titanium??? anche quella biadesiva(ovviamente)? ma nel caso bisogna smontare qualcosa???
  • Devillino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cromature By Autocosmetica 02/03/2012 12:09 #164712

Devillino ha scritto:
ma ho letto che c'è anche la griglia cromata anteriore della titanium??? anche quella biadesiva(ovviamente)? ma nel caso bisogna smontare qualcosa???

Quella che dici te, credo piu sia un'errore...perché la griglia titanium non ce l'ha (o almeno non me l'ha detta) e dal prezzo paiono piu i baffetti cromati da mettere accanto al logo Ford...che nell'elenco non compaiono...
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 02/03/2012 15:32 #164775

gorels_17 ha scritto:
Devillino ha scritto:

Quella che dici te, credo piu sia un'errore...perché la griglia titanium non ce l'ha (o almeno non me l'ha detta) e dal prezzo paiono piu i baffetti cromati da mettere accanto al logo Ford...che nell'elenco non compaiono...
Quoto...sono i baffetti cromati accanto al logo ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature By Autocosmetica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.