Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature By Autocosmetica

Re:Cromature By Autocosmetica 27/02/2012 19:09 #163345

Ragazzi ho appena parlato con il venditore di autocosmetica per procedere all'acquisto dei profili dei finestrini e del fascione del baule..
parlando gli ho proposto uno sconto per ordine cumulativo della roba, in pratica una specie di convenzione, e lui mi ha dato la disponibilità a cercare di trovare un accordo per lo sconto..ora ne parlerò anche con qualche amministratore per vedere se si riesce a fare una convenzione vera e propria...intanto stasera vado dal venditore e guardo dei nuovi arrivi così vi faccio sapere come sono :)

a stasera con il responso!! :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cromature By Autocosmetica 27/02/2012 20:23 #163357

grandeeee speriamo per uno sconticino :D
aaa puoi chiedere se magari arrivano dei profili quanto più simili possibile agli originali (parlo dello spessore) .
Io di sicuro prendo le cromature per i bordi finestrini e al 99% il fascione del portabagali se la colla dell'adesivo non danneggia la vernice e se non si scolla prematuramente :D
  • Devillino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cromature By Autocosmetica 28/02/2012 14:08 #163538

Salve gente :)
ieri sera non mi sono limitato a parlare con il venditore di Autocosmetica e proporre una convenzione col forum, ma ho anche comprato quello che volevo (finalmente :woohoo: ) ovvero cromature per i finestrini e per il maniglione del baule
al momeno non le ho montate perché ieri era tardi..ma le ho comunque provate e ho fatto qualche foto per farvi vedere i pezzi (purtroppo le foto non sono gran che, ma avevo solo il cell a portata di mano e mi sono dovuto accontentare :blush: )

comunque:

Questo è il maniglione e devo dire che è veramente bello!! lo spessore copre tutto il pezzo della macchina in maniera precisa come sulle Titanium, l'unica cosa che non mi convince moltissimo è l'ovale intorno allo stemma Ford, che comunque uno che sa fare a lavorare l'acciaio, può provare a tagliare.

questi sono invece i profili dei finestrini, sono un pò piu fini di quelli originali..ma dice che realizzarli piu alti costa di più!!

inoltre parlando dei battitacchi (che interessavano a Devillino) mi ha detto che volendo può realizzarli personalizzati, dunque con la scritta Fiesta come nel nostro logo, e non in stampatello come ha in magazzino..
Quando sarà ufficiale la convenzione potrete contattarlo così da mettervici d'accordo per le varie esigenze, è una persona molto disponibile :)

intanto fatevi un'idea sulle mie foto in attesa di montare il tutto e di foto migliori :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 28/02/2012 14:31 #163544

gorels_17 ha scritto:
Salve gente :)
ieri sera non mi sono limitato a parlare con il venditore di Autocosmetica e proporre una convenzione col forum, ma ho anche comprato quello che volevo (finalmente :woohoo: ) ovvero cromature per i finestrini e per il maniglione del baule
al momeno non le ho montate perché ieri era tardi..ma le ho comunque provate e ho fatto qualche foto per farvi vedere i pezzi (purtroppo le foto non sono gran che, ma avevo solo il cell a portata di mano e mi sono dovuto accontentare :blush: )

comunque:

Questo è il maniglione e devo dire che è veramente bello!! lo spessore copre tutto il pezzo della macchina in maniera precisa come sulle Titanium, l'unica cosa che non mi convince moltissimo è l'ovale intorno allo stemma Ford, che comunque uno che sa fare a lavorare l'acciaio, può provare a tagliare.

questi sono invece i profili dei finestrini, sono un pò piu fini di quelli originali..ma dice che realizzarli piu alti costa di più!!

inoltre parlando dei battitacchi (che interessavano a Devillino) mi ha detto che volendo può realizzarli personalizzati, dunque con la scritta Fiesta come nel nostro logo, e non in stampatello come ha in magazzino..
Quando sarà ufficiale la convenzione potrete contattarlo così da mettervici d'accordo per le varie esigenze, è una persona molto disponibile :)

intanto fatevi un'idea sulle mie foto in attesa di montare il tutto e di foto migliori :)

peccato per lo spessore delle cromature laterali, però veramente ben fatte! :cheer: :cheer:

OT: gore ti sei informato per le bocchette della S-Max??
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Cromature By Autocosmetica 28/02/2012 15:17 #163555

si guarda, so veramente belle, e l'effetto Titanium lo creano comunque :)
per le bocchette no, ho chiesto nel forum della s-max se le vendevano (uno sta smantellando un s-max individual) ma l'ha già vendute :(
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 28/02/2012 16:20 #163576

gorels vogliamo le foto di giorno :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cromature By Autocosmetica 28/02/2012 16:24 #163577

eh Fabio, appena posso ve le faccio :) solo che ieri le ho fatto l'acquisto che era già buio e il giorno so tutto il tempo a lavoro :( domani mattina se mi sveglio di buon'ora ci provo :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 28/02/2012 16:38 #163584

Troppo strette per i miei gusti quelle del finestrini!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Cromature By Autocosmetica 28/02/2012 16:40 #163585

Ma non le avevi già comprate?? comunque a me non dispiacciono affatto, poi sono gusti ovviamente :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 28/02/2012 16:42 #163587

@MCP considerando la differenza di prezzo tra l'originale e queste vanno benissimo! Aspetto foto migliori per capire meglio! Bravo Gore! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature By Autocosmetica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.