Salve gente

ieri sera non mi sono limitato a parlare con il venditore di Autocosmetica e proporre una convenzione col forum, ma ho anche comprato quello che volevo (finalmente

) ovvero cromature per i finestrini e per il maniglione del baule
al momeno non le ho montate perché ieri era tardi..ma le ho comunque provate e ho fatto qualche foto per farvi vedere i pezzi (purtroppo le foto non sono gran che, ma avevo solo il cell a portata di mano e mi sono dovuto accontentare

)
comunque:
Questo è il maniglione e devo dire che è veramente bello!! lo spessore copre tutto il pezzo della macchina in maniera precisa come sulle Titanium, l'unica cosa che non mi convince moltissimo è l'ovale intorno allo stemma Ford, che comunque uno che sa fare a lavorare l'acciaio, può provare a tagliare.
questi sono invece i profili dei finestrini, sono un pò piu fini di quelli originali..ma dice che realizzarli piu alti costa di più!!
inoltre parlando dei battitacchi (che interessavano a Devillino) mi ha detto che volendo può realizzarli personalizzati, dunque con la scritta Fiesta come nel nostro logo, e non in stampatello come ha in magazzino..
Quando sarà ufficiale la convenzione potrete contattarlo così da mettervici d'accordo per le varie esigenze, è una persona molto disponibile
intanto fatevi un'idea sulle mie foto in attesa di montare il tutto e di foto migliori