Fabietto1990 ha scritto:
stefano91ste ha scritto:
Ci sono lenti di qualità veramente infima, che illuminano peggio e abbagliano più di una parabola. Generalizzare così non va bene. Andrebbe fatta, se proprio, una legge che permette di omologarli in motorizzazione, con dei controlli severi
Non era mia intenzione generalizzare, anche perchè se hai dei lenticolari scarsi con lo xenon non passi la revisione

Perché se i lenticolari sono di qualità la passi? Gli xeno sono illegali...c'è poco da discutere
Intendevo dire nel caso si facesse una legge per permettere l'installazione degli xenon su tutti i fari lenticolari, era ricollegato ad un post che avevo scritto prima
Io avevo scritto:
Però sai se ci fosse una legge in grado di rendere omologati gli xenon per tutti i fari lenticolari (escluse le parabole perchè con quelle abbagli davvero) si avrebbero vantaggi come aumento delle vendite di luci xenon, più lavoro per gli elettrauto se qualcuno non vuole montarseli da se.. aumenta il contento della gente ecc

E tu mi hai risposto:
Ci sono lenti di qualità veramente infima, che illuminano peggio e abbagliano più di una parabola. Generalizzare così non va bene. Andrebbe fatta, se proprio, una legge che permette di omologarli in motorizzazione, con dei controlli severi