Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio

Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 12/12/2009 15:51 #25871

Ragazzi dopo lunghe e lunghe ripensamenti e decisioni ormai ho deciso sotto l'albero la mia ragazza mi farà come regalo i vetri oscurati anteriormente il mio intendo è di farli la stessa colorazione di quelli posteriori solo che nn è tanto legale ma ho pensato che anche gli xenon (ed io ho anabbaglianti e abbaglianti) quindi ho deciso di farli installare e al massimo se mi fermano oppure vedo le forze dell'ordine abbasso subito i vetri :) come prezzo mi hanno chiesto 60 euro cn pellicole omologate e professionalii che ne dite?
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Ultima modifica: 12/12/2009 15:52 da carmelo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 12/12/2009 16:23 #25877

60 euro? ma sei sicuro? in che città vivi? Da me per lunotto e due finestrini posteriori vogliono 400 euro!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 12/12/2009 21:21 #25906

carmelo ha scritto:
e e al massimo se mi fermano oppure vedo le forze dell'ordine abbasso subito i vetri :) come prezzo mi hanno chiesto 60 euro cn pellicole omologate e professionalii che ne dite?

bè abbassare i vetri in inverno :P :whistle:

già ti vedo brrrrrrrrrrrrrrr no no sono cla cla ustro fobico
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 13/12/2009 02:22 #25921

airoldi ha scritto:
60 euro? ma sei sicuro? in che città vivi? Da me per lunotto e due finestrini posteriori vogliono 400 euro!!
io sono siciliano ma per motivi di lavoro purtroppo vivo a napoli e un mio collega mi ha consigliato un centro dove sono specializzati all'installazione dei vetri oscurati eppoi a me devono solamente mettere due pellicole sui vetri anteriori niente di + e niente di - e li farò stessa graduazione di quelli che ho già oscurati di serie della titanium...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 13/12/2009 02:33 #25922

stupenda è stupenda..ma siccome non credo sia una showcar ma ti serve pensaci bene anche se hai già deciso :)
qui da noi liguria\toscana vetri neri anteriori e luci blu sono le cose che guardano senza fare sconti..
e non è da poco perché ti parte il libretto con conseguente multazza, rimozione pellicole e collaudo alla motorizzazione.
Mia opinione: al limite se proprio devi vai di fumè..
  • Stewie
  • Fiestista discreto

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 13/12/2009 11:21 #25937

di che colore è la tua auto?
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 13/12/2009 15:20 #25961

Stewie ha scritto:
stupenda è stupenda..ma siccome non credo sia una showcar ma ti serve pensaci bene anche se hai già deciso :)
qui da noi liguria\toscana vetri neri anteriori e luci blu sono le cose che guardano senza fare sconti..
e non è da poco perché ti parte il libretto con conseguente multazza, rimozione pellicole e collaudo alla motorizzazione.

quoto....
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 13/12/2009 18:03 #25977

Stewie ha scritto:
No no se la devo fare la faccio per bene o non la faccio proprio. Non mi piace il fumè deve essere la stessa colorazione dei vetri posteriori oscurati stessa graduazione che poi non è tanta, e poi se vi posso dire la mia un mio amico c'è l'ha da 8 anni e ogni volta che l'hanno sempre fermato ha sempre abbassato i finestrini... le forze dell'ordine non ti potranno mai dire di alzare i vetri perchè non ne hanno l'autorità possono solo chiederti di aprire il portabagagli oppure aprire il cofano per controllare se il numero del telaio corrisponda a quello del libretto. Per i vetri posteriori sono apposto perchè sul libretto c'è già scritto che sono oscurati non ti diranno mai di alzare i vetri... e poi se proprio vogliamo dirla tutta mi hanno fermato con gli xenon (abbaglianti, anabbaglianti e pure i led di posizione) e non mi hanno detto nulla quindi figurati....

m3820 ha scritto:
di che colore è la tua auto?
la mia auto è completamente nera metallizzata poi a lavoro ultimato postero le foto ;)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 13/12/2009 20:38 #25996

ma è buona la visibilità di notte? ? :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 13/12/2009 22:14 #26004

carmelo ha scritto:
..., e poi se vi posso dire la mia un mio amico c'è l'ha da 8 anni e ogni volta che l'hanno sempre fermato ha sempre abbassato i finestrini... le forze dell'ordine non ti potranno mai dire di alzare i vetri perchè non ne hanno l'autorità possono solo chiederti di aprire il portabagagli oppure aprire il cofano per controllare se il numero del telaio corrisponda a quello del libretto. Per i vetri posteriori sono apposto perchè sul libretto c'è già scritto che sono oscurati non ti diranno mai di alzare i vetri... e poi se proprio vogliamo dirla tutta mi hanno fermato con gli xenon (abbaglianti, anabbaglianti e pure i led di posizione) e non mi hanno detto nulla quindi figurati....

per mè state prendendo sottogamba il codice della strada, e la sicurezza nella guida, ti posso assicurare che alla sera con i vetri anteriori come quelli posteriori vedi ben poco, e stai pur sicuro che se ti fermano le forze del'ordine "e fanno il loro mestiere" poi ci si pensa 10 volte a fare modifiche "non regolari" , e le forze dell'ordine hanno l'autorità di controllare la macchina o altro, e se malauguratamente succede un grave incidente (naturalmente che non auguro) hai voglia a tirare giù i vetri, e stai pur sicuro che l'assicurazione il quel caso non ti coprirà :dry: io vi sconsiglio di farlo, ma naturalmente siete liberi di fare quello che volete :blink:
  • duane
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.