Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 14/12/2009 00:50 #26023

Carmelo.... il cofano lo devi aprire, il bagagliaio se vuoi no...non hanno l'autorità,noi tutti,io per primo,

non avendo nulla da nascondere ,se mi fermano e mi chiedono di aprire il bagagliaio lo apro,ma volendo

posso dire di no,ma se vogliono ispezionare,devono farsi arrivare un permesso di perquisizione....
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 14/12/2009 01:23 #26026

Ok l'estetica... ma con i vetri scuri davanti, di notte, in strade poco illuminate, in condizioni meteo avverse,... mi sembra molto pericoloso, per te e per gli altri.
Penso che il codice della strada non permetta di render i vetri anteriori oscurati e personalmente concordo con questo divieto.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 14/12/2009 01:34 #26029

sono daccordo con gli ultimi commenti...

lasciamo perdere i fari allo xenon che oggettivamente si tratta di pura burocrazia (non mi spiego perchè chi ha l'Audi li può avere e io no... o sono illegali o niente...)... ma i vetri fatti oscurati come quelli dietro sono oggettivamente pericolosi, di notte la visibilità cala notevolmente..... poi ovviamente, la macchina è tua e puoi correre tutti i rischi che vuoi...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 14/12/2009 11:07 #26051

un mio amico li ha fatti su una mini cooper, con una tonalità piu bassa di quelli posteriori, e quando l'hanno fermato in versilia, la multa gliel'hanno fatta e anche salata
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 14/12/2009 11:22 #26055

se metti i vetri oscurati davanti scuri come quelli dietro, la sera non vedrai una cippa...è pericoloso

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 14/12/2009 18:07 #26140

Slevin ha scritto:

lasciamo perdere i fari allo xenon che oggettivamente si tratta di pura burocrazia (non mi spiego perchè chi ha l'Audi li può avere e io no... o sono illegali o niente...)... ma i vetri fatti oscurati come quelli dietro sono oggettivamente pericolosi, di notte la visibilità cala notevolmente..... poi ovviamente, la macchina è tua e puoi correre tutti i rischi che vuoi...
Io mi chiedo .... le vari bmw X5 e Porsche Cayenne con i Vetri ANTERIORI scuri DI SERIE incorreranno anche loro in sanzioni ... seee cm no !!!
ke rabbia mi fa sta cosa ... permettere a ki ha i soldi di farsi a momenti le leggi a piacere .. nn dovrebbe proprio uscire dal concessionario ed invece ...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 14/12/2009 18:45 #26149

Slevin ha scritto:

lasciamo perdere i fari allo xenon che oggettivamente si tratta di pura burocrazia (non mi spiego perchè chi ha l'Audi li può avere e io no... o sono illegali o niente...)...
Per le lampade allo xenon devi avere sia i fari autolivellanti che i tergifari, visto che le nostre fieste sono sprovviste di tutto ciò, ci dobbiamo accontentare delle lampade alogene.
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 14/12/2009 19:39 #26155

carmelo ha scritto:
Io mi chiedo .... le vari bmw X5 e Porsche Cayenne con i Vetri ANTERIORI scuri DI SERIE incorreranno anche loro in sanzioni ... seee cm no !!!

di bmw X vari, Q vari e cheyenne ne ho incrociati parecchi... e non mi pare che i vetri anteriori siano oscurati visto che ho potuto sempre guardare in faccia e mandare a fxxxxxo la mantenuta di turno perchè mi tagliava la strada...

ema io continuo a ritenerla una questione burocratica... perchè, se montati bene e della giusta gradazione, i fari allo xenon aftermarket danno meno fastidio al prossimo di certi montati di serie....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 14/12/2009 19:59 #26160

Slevin ha scritto:
cheyenne ne ho incrociati parecchi

ce ne sono ancora? :woohoo: si srcive cayenne

a parte gli scherzi, il discorso è sempre lo stesso.
Vengono omologati in fabbrica assieme a tutta la macchina.

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio 14/12/2009 20:07 #26166

cazzo se ci sono ancora!! quelli sono pure i più arroganti, che oltre a non darti la precedenza ti lasciano anche la caxxta del cavallo per strada....

comunque, sicuri che ci siano macchine con i vetri anteriori oscurati ed omologati dalla fabbrica? io con quei vetri vedo solo dei tamarri con certe macchine che non avete idea.... ^^
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
Ultima modifica: 14/12/2009 20:08 da Slevin.
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri Oscurati sotto l'albero natalizio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.