Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: Titanium o Plus?

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2010 12:46 #80881

be dai e' evidente che la titanium ha quelle chicche in piu' apprezzabilissime....si ok costa un filo in piu', ma ne vale la pena...
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2010 12:48 #80883

be dai e' evidente che la titanium ha quelle chicche in piu' apprezzabilissime....si ok costa un filo in piu', ma ne vale la pena...

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2010 14:15 #80903

io PLUS..odio le cromature della titanium
  • fra80
  • Fiestista discreto

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2010 14:19 #80906

perche'?

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2010 15:26 #80913

Ragazzi però questo è un sondaggio rispondete plus o titanium, non facciamo domande o altro usiamolo solo come sondaggio!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2010 16:55 #80941

e vabbe' Jonny e' curioso sapere anche il perche'...
come fai a non chiedere??? :dry:

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2010 17:58 #80949

Titanium++;

Io senza offesa, non ho mai creduto a quelli che dicono che l'allestimento Plus sia preferibile al Titanium (se non per la mera questione economica), per me è normale pensare che l'allestimento Titanium sia più completo e più adatto alla Fiesta.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2010 18:29 #80953

io ho preso la plus, per una questione economica.1250e un anno fa mi stavano bene in saccoccia..ad oggi sceglierei la titanium,molto + bella!!!
  • Flatten
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 01/10/2010 01:26 #80994

Rockmachine ha scritto:
Plus. E ho scelto la Plus..... Io ho preso la versione grigio mare e le cromature per quanto mi riguarda sono inguardabili su sfondo così scuro.

Ci sono due cose che invidio alla Titanium:.... e le casse posteriori (lo ribadisco pure qua: già trovo assurdo non mettere due casse posteriori su una macchina che da listino mi viene a costare 15.500 Euro, ma lo è ancora di più se si pensa che gli alloggi ci sono e l'unico motivo per cui non si possono installare è perchè non sono cablate! Ma c***o, quanto costava mettere due metri di filo in più?! :( )

Quoto alla stragrande! E aggiungo, come già ho detto diverse volte, che l' assenza dei cerchi in lega è stata per me un punto a favore della versione plus: già avuto troppi problemi in passato, meglio la lamiera!
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo
Ultima modifica: 01/10/2010 01:28 da robby.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 01/10/2010 04:05 #81000

robby ha scritto:
Rockmachine ha scritto:
Plus. E ho scelto la Plus..... Io ho preso la versione grigio mare e le cromature per quanto mi riguarda sono inguardabili su sfondo così scuro.

Ci sono due cose che invidio alla Titanium:.... e le casse posteriori (lo ribadisco pure qua: già trovo assurdo non mettere due casse posteriori su una macchina che da listino mi viene a costare 15.500 Euro, ma lo è ancora di più se si pensa che gli alloggi ci sono e l'unico motivo per cui non si possono installare è perchè non sono cablate! Ma c***o, quanto costava mettere due metri di filo in più?! :( )

Quoto alla stragrande! E aggiungo, come già ho detto diverse volte, che l' assenza dei cerchi in lega è stata per me un punto a favore della versione plus: già avuto troppi problemi in passato, meglio la lamiera!
Mah...contenti voi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: Titanium o Plus?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.