Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: minigonna paraurti posteriore stilyng kit

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 13/01/2011 01:40 #94759

Luca2000 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
mi accodo alla domanda di fisioterapista87:
se avete minigonne da consigliare sono ben accette (che sia qualcosa di semplice e non quelle cose tamarre, anche se gia di persè le minigonne lo sono)
Per la 5p ci sono le Cadamuro e le Lester. Io ho scelto le Lester (le devo ancora far montare) perchè secondo me sono più belle come disegno e poi le avevo già messe sulla mia 206 (mi sono durate 8 anni e se non avessi avuto l'incidente sarebbero durate anche di più).
in queste foto son montate le minigonne? XD
www.carrozzeriacadamuro.it/?tag=ford-fiesta
forse son un pò troppo "semplici" :laugh: e costan pure 270€ :dry: se almeno costassero di meno..

mentre le lester (trovo foto solo della 3p)
www.lester.it/it/dettaglio.php?a=1154
forse sono un pò esagerate ma un pensierino ce lo farei 130€ per la coppia (spero di aver capito bene) è ottimo come prezzo, il disegno per la 5p è uguale?

quelle ford erano stupende :(
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 13/01/2011 01:41 da FrancYescO.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 15/01/2011 14:08 #95084

Ma se non sbaglio quelle della ford (quelle della Individal) sono state montate anche su una 5p però non mi ricordo da chi!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 15/01/2011 14:53 #95104

JonnyFiesta ha scritto:
Ma se non sbaglio quelle della ford (quelle della Individal) sono state montate anche su una 5p però non mi ricordo da chi!
io avevo letto di qualcuno che le comprava e poi le "segava" per metterle sulla 5p, ora non trovo il topic però, ma mi sembra poi non si è saputo più se ha completato o no l'opera (ma già lo dissi nel topic che non mi sembrava una cosa tanto bella prendere 300€ di minigonne per segarle)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 15/01/2011 15:01 #95110

FrancYescO ha scritto:
io avevo letto di qualcuno che le comprava e poi le "segava" per metterle sulla 5p, ora non trovo il topic però, ma mi sembra poi non si è saputo più se ha completato o no l'opera (ma già lo dissi nel topic che non mi sembrava una cosa tanto bella prendere 300€ di minigonne per segarle)
Giusto giusto! stiamo parlando della stessa persona! No allora meglio di no! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 19/01/2011 12:17 #95583

Allora ragazzi vi aggiorno un po sull'estrattore che sto montando, oggi abbiamo fatto la prova a metterlo tutto e filato liscio, tranne che sono rimasti i buchi per i sensori di parcheggio perche devo comprare la cornicetta, visto che nella plastica originale e un po curvata, qui invece nell'estrattore ci vogliono dritti, la seconda cosa e che l'estrattore senza le alette non si può montare perchè e più lungo, quindi ora mi ritrovo con l'estrattore montato con i buchi e senza alette, perchè aspetto ke mi vernicia le alette domani mattina dovrei aver concluso, pero devo sempre aspettare una settimana per montare i sensori perchè deve arrivare la cornicetta.
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 19/01/2011 12:28 #95586

cmq per le minigonne secondo me le migliori sono quelle della 3d carbon, che sono il linea con l'estrattore posteriore e la minigonna anteriore solo che non so se noi li possiamo ordinare
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 20/01/2011 15:24 #95819

Ecco le foto dell'estrattore posteriore che ho montato ovviamente ancora mancano i sensori di parcheggio perchè non mi sono arrivati, nelle altre foto vedete la differenza di altezza che ce senza le minigonne laterali

Allegati:
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 20/01/2011 15:26 da fisioterapista87.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 20/01/2011 19:47 #95896

fisioterapista87 ha scritto:
Ecco le foto dell'estrattore posteriore che ho montato ovviamente ancora mancano i sensori di parcheggio perchè non mi sono arrivati, nelle altre foto vedete la differenza di altezza che ce senza le minigonne laterali ]
con tutta l'auto nera l'estrattore perde il suo fascino secondo mè, e quei sensori di parcheggio son propio bruttini da vedere su un estrattore sportivo :unsure:
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
Ultima modifica: 20/01/2011 19:48 da FrancYescO.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 20/01/2011 20:07 #95902

dici? certo se era bianca l'effetto era migliore, per i sensori devo metterli per forza visto ke ci sono non posso fare a meno di metterli, cmq per le minigonne le migliori sono quelle della 3d carbon sono le piu belle e le piu semplici secondo me.

cmq guarda ke i sensori ancora non sono montati ce solo il buco per ora
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 20/01/2011 20:08 da fisioterapista87.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 20/01/2011 20:15 #95904

fisioterapista87 ha scritto:
dici? certo se era bianca l'effetto era migliore
secondo me l'estrattore è sempre meglio che sia in tinta con la carrozzeria... la mia è bianco frozen ma l'estrattore lo farò tingere ugualmente di bianco perchè non voglio che sembri un pezzo di plastica. L'estrattore non deve fare contrasto con la carrozzeria secondo me, ma deve sembrare un pezzo inglobato non accessorio.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica minigonna paraurti posteriore stilyng kit

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.