Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: minigonna paraurti posteriore stilyng kit

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 13:35 #94634

fisioterapista87 ha scritto:
io pensavo ke le alette servivano anche per attaccare il pezzo in plastica perche credevo fosse un po piu lungo di quello originale
In effetti pensavo anche io che l'estrattore (se parli di quello) fosse più lungo dell'originale :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 13:46 #94636

io pensavo ke le alette servivano anche per attaccare il pezzo in plastica perche credevo fosse un po piu lungo di quello originale
Ci sta non saprei però prova e vedi male male li fai aggiungere dopo se il tuo carrozziere è d'accordo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 14:13 #94644

Ragazzi oggi sono stato dal carrozziere per montare la minigonna posteriore dello styling kit, il carrozziere mi ha consigliato di mettere solo la parte in plastica senza le alette cosi sembra piu bella secondo lui e risparmi sulla vernice delle alette voi cosa mi consigliate?
facci una foto per vedere come è venuto
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 15:40 #94659

ciccio ha scritto:
Ragazzi oggi sono stato dal carrozziere per montare la minigonna posteriore dello styling kit, il carrozziere mi ha consigliato di mettere solo la parte in plastica senza le alette cosi sembra piu bella secondo lui e risparmi sulla vernice delle alette voi cosa mi consigliate?
facci una foto per vedere come è venuto
Anch'io sono interessato alla foto....
  • Malventi
  • Fiestista

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 17:23 #94681

va bene ragazzuoli, un altra cosa cosi si completa la mia auto davanti e dietro perche davanti ho la minigonna sempre dello stylin kit in pratico ho messo tutto, ora ke minigonne mi consigliate per la 5 porte in modo ke sono in linea e non troppo alte o basse?

Cmq un altra cosa ke mi e venuta in mente e ke se metto le minigonne laterali e senza le alette dietro non vorrei ke dietro sembri molto alta cmq vedaimo come sembra prima. Vi faro vedere le foto
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 20:01 #94694

Bè fiosioterapista a farlo dopo sei sempre in tempo il "danno" semmai lo fai all'incontrario ;) fotooo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 20:11 #94701

A me sembrano assurdissime quelle 2 appendici che si devono aggiungere... e poi sembrano sempre assemblate male, non sono a filo! Con quello che costa lo styling kit si poteva fare molto meglio!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 22:22 #94721

mi ha detto di portarla lunedi un po di pazienza :)
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 13/01/2011 00:57 #94747

enrib ha scritto:
A me sembrano assurdissime quelle 2 appendici che si devono aggiungere... e poi sembrano sempre assemblate male, non sono a filo! Con quello che costa lo styling kit si poteva fare molto meglio!
propio oggi sono andato a ritirare la mia fofi dal carrozziere autorizzato ford:
ho montato spoiler e estrattore d'aria (con le due pendici che citi) queste due servono appunto per essere messe a filo con l'estrattore che è più lungo, e penso sono volutamente non a filo con la carrozzeria, danno il loro tocco di classe ... avrei intenzione anche io di mettere le minigonne (che tristezza che non ci sono quellellì ford per la 5 porte :( )

solo davanti non la tocco perchè già cosi scendendo e salendo dal garage gratto... se la abbasso di più ogni volta devo smontare il paraurti per scendere e salire XD

vi ho fatto 4 foto al volo (ormai l'avevo messa gia in garage, non potevo farvela ammirare in tutto lo splendore all'esterno :laugh: ):
img821.imageshack.us/g/12012011171.jpg/

prezzo? 305€ estrattore e spoiler presi da dotshop.it (ci sono andato a risparmiare quasi 100€ rispetto al prezzo che mi hanno detto al centro ricambi, -30€ di spedizione per la convenzione, +4% di pagamento con payapal) + 120€ di montaggio e verniciatura (voleva anche di più, chiederci solo di verniciarlo mi sembrava brutto dato che a montarlo penso ne sarei stato capace)

mi accodo alla domanda di fisioterapista87:
se avete minigonne da consigliare sono ben accette (che sia qualcosa di semplice e non quelle cose tamarre, anche se gia di persè le minigonne lo sono)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 13/01/2011 01:28 #94756

FrancYescO ha scritto:
mi accodo alla domanda di fisioterapista87:
se avete minigonne da consigliare sono ben accette (che sia qualcosa di semplice e non quelle cose tamarre, anche se gia di persè le minigonne lo sono)
Per la 5p ci sono le Cadamuro e le Lester. Io ho scelto le Lester (le devo ancora far montare) perchè secondo me sono più belle come disegno e poi le avevo già messe sulla mia 206 (mi sono durate 8 anni e se non avessi avuto l'incidente sarebbero durate anche di più).
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica minigonna paraurti posteriore stilyng kit

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.