Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: minigonna paraurti posteriore stilyng kit

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 20/01/2011 20:23 #95905

FrancYescO ha scritto:
mentre le lester (trovo foto solo della 3p)
www.lester.it/it/dettaglio.php?a=1154
forse sono un pò esagerate ma un pensierino ce lo farei 130€ per la coppia (spero di aver capito bene) è ottimo come prezzo, il disegno per la 5p è uguale?

quelle ford erano stupende :(
si il disegno è uguale sia per la 3p che per la 5 p. Le Lester sono molto aggressive come disegno, ma le minigonne devono essere così (devono proprio "abbassarlo" il profilo inferiore), altrimenti sembrano semplicemente parte della carrozzeria (come le Cadamuro).
Le originali Ford sono carine ma hanno quelle nervature terminali posteriori che non mi piacciono al 100%, le Lester hanno invece un disegno "a torsione" con quel triangolino intarsiato più interessante secondo me. Una cosa positiva delle originali Ford sono invece gli scassi a sportellino per il cric, le Lester hanno solo le aperture inferiori (senza sportellino a filo)
Le Cadamuro hanno di interessante quel raccordo col parafango posteriore, ma non sembra nemmeno che ci siano... la macchina resta troppo alta da terra, sono troppo "soft" per i miei gusti.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 20/01/2011 21:03 #95911

quindi la mai fofy riepilogando non piace a nessuno ahah B)
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 20/01/2011 21:10 #95912

Luca2000 ha scritto:
fisioterapista87 ha scritto:
dici? certo se era bianca l'effetto era migliore
secondo me l'estrattore è sempre meglio che sia in tinta con la carrozzeria... la mia è bianco frozen ma l'estrattore lo farò tingere ugualmente di bianco perchè non voglio che sembri un pezzo di plastica. L'estrattore non deve fare contrasto con la carrozzeria secondo me, ma deve sembrare un pezzo inglobato non accessorio.
Sacrilegio! cavolo la cosa più bella è che l'estrattore deve essere in risalto sulla carrozzeria, soprattutto sul bianco frozen che è il colore che mi piace di più! ...poi son gusti, perchè alla fine anche in tinta male non è

dici? certo se era bianca l'effetto era migliore, per i sensori devo metterli per forza visto ke ci sono non posso fare a meno di metterli, cmq per le minigonne le migliori sono quelle della 3d carbon sono le piu belle e le piu semplici secondo me.

cmq guarda ke i sensori ancora non sono montati ce solo il buco per ora
in effetti non lo riuscivo a capire se i sensori c'erano o no, però comunque alla fine quei 2 cerchietti per i sensori rimangono lì, che già come son di serie non mi piacciono poi a vederli rovinare il disegno dell'estrattore sportivo ancor meno :laugh:

le minigonne le ho viste quelle 3dcarbon, penso le possiamo montare anche noi... ma si sviluppano più in larghezza che in altezza da quanto vedo e la cosa non è che mi piaccia moltissimo
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 21/01/2011 15:27 #96019

cmq nenake io sono daccordo con l'estrattore in tinta con la carrozzeria non lo fare i mai mi da di una cosa tamarra e non mi piace poi sono gusti non so, ma le 3d carbon dove si possono ordinare?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 21/01/2011 21:06 #96056

quindi la mai fofy riepilogando non piace a nessuno ahah B)
ma guarda a me invece piace molto nera, poi ripeto a me piace che l'estrattore sia in tinta con la carrozzeria, il tuo è nero quindi... l'unica cosa è che opaco sembra troppo un pezzo di plastica.
Ma i gusti son gusti la cosa essenziale è che la TUA macchina piaccia a TE. Punto.
Per il discorso degli accessori "tamarri" questa parola non esiste nel mio dizionario, è un termine che per quanto riguarda il tuning non va bene, una cosa può piacere o non piacere. La cosa peggiore è però farsi influenzare troppo dal giudizio degli altri, io chiedo spesso consigli ma poi alla fine faccio sempre di testa mia e son contento così perchè mi fido molto di me, in fondo la macchina ripeto è mia e deve piacere a me.
Fai pure tutti gli interventi che vuoi ma l'importante è che alla fine sia soddisfatto tu.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 21/01/2011 22:14 #96065

si perfetto hai ragione infatti a me piace molto, ma tu sai come posso vedere quando costano le minigonne della 3d carbon? perche sul sito non ci capisco
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/01/2011 16:01 #96158

si perfetto hai ragione infatti a me piace molto, ma tu sai come posso vedere quando costano le minigonne della 3d carbon? perche sul sito non ci capisco
cercando un pò in rete (e in effetti non si trova molto) ho capito che si vende solo tutto il kit
www.carid.com/2011-ford-fiesta-body-kits/3d-carbon-112802.html 600$ + chissaquanto di spedizione

una buona idea è contattare direttamente loro che hanno l'email in basso a sinistra nel sito
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/01/2011 20:48 #96206

FrancYescO ha scritto:
cercando un pò in rete (e in effetti non si trova molto) ho capito che si vende solo tutto il kit
www.carid.com/2011-ford-fiesta-body-kits/3d-carbon-112802.html 600$ + chissaquanto di spedizione

una buona idea è contattare direttamente loro che hanno l'email in basso a sinistra nel sito
600$? al cambio attuale sono circa 450 euro.... non è poi tanto per tutto il kit... ma quella non è la versione americana? non mi piace tanto come è fatta davanti con quella bocca piccola e quei fendinebbia giganti. Non sono male quelle minigonne, ma per quanto mi riguarda restano sempre troppo alte rispetto a terra (perchè sono a filo col profilo inferiore degli sportelli anzichè essere attaccate sotto)... però sono sicuramente migliori delle Cadamuro. La minigonna anteriore dello Styling Kit Sport secondo me è più bella però. L'estrattore posteriore invece è quasi identico. Boh se si tratta di prendere solo le minigonne potrebbe essere un buon affare, ma per tutto il kit io ci penserei su.
La cosa più bella sono i cerchi bianchi :laugh: (anche se il disegno è un po' vintage)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 22/01/2011 20:51 da Luca2000.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/01/2011 21:57 #96218

si infatti anche io sono daccordo solo per le minigonne della 3d carbon
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 19/09/2011 14:43 #127345

mica sapete quanto costa lo spoiler posteriore? quella inclusa nel stilyng kit.....
SE SIETE INCERTI TENETE APERTO
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica minigonna paraurti posteriore stilyng kit

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.