Salve, ieri ho letto stacosa del cassettino, ho provato ad aprirlo e niente s'è aperto facilmete e mi è uscito anche il pezzo di ferro, ora pensa e ripensa, non avevo calamitine, non volevo rovinare il pezzo di plastica ed ho fatto tutto senza rovinare niente dunque posso ripristinare tutto come prima.
Siccome una volta tolto il pezzo di ferro il cassetto non si chiude perchè c'è troppo lasco ho creato questo pezzo di plastica, una guaina fina tagliata come nella foto con dentro un pezzo di guaina dei cavi elettrici quelli grossi però molto più corto in modo che ci possa entrare dentro il piolo della porta e serve a far si che una volta inserito il pezzo nel foro poi non esca; dentro il foro anche se spingi il pezzo non entra perchè viene fermato da altre plastiche interne.
Una volta inserito il pezzo anche se si vede male viene così, sporge qualche millimetro ovvero a livello dei gommini a lato non di pià altrimenti rimarrebbe più sporgente.
E questo è il risultato finale.
Volevo mettere questa maniglia, ma avrei dovuto forare ed inoltre è più pesante perchè è di zama.
A parte la maniglia esterna che posso sempre cambiare dato che è attacca col biadesivo il resto è venuto benissimo senza danneggiare niente.