Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Re: R: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 17:31 #207514

quindi per fare il sistema che si chiude con le molle come il video nessuno sa dirmi come fare?? se c'e un cassetto da comprare in ford con queste caratteristiche o sostituire quello della mia 2009 con uno di una ford straniera ???
  • Oscar081
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 18:14 #207522

Io ne ho uno completo di cerniera e viti che vendo.

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re: R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 18:23 #207524

mandami una foto....ma è per il modello 2009?? ed è come quello nel video?
  • Oscar081
  • Fiestista esperto

Re: R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 18:27 #207525

E' originale quello del modello 2009 .

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re: R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 18:51 #207529

Ecco com'è il mio sportellino con cerniera ed il mio cassettino portaoggetti, che ho costruito personalmente rivestito internamente con gomma antiscivolo CHE VENDO A eURO 29 + SPESE SPEDIZIONE (non esiste questo cassettino in commercio!! e contiene agevolmente il mio navigatore TOMTOM GO 530 che ha dimensioni ingombro mm. 83x118x24 schermo da 4,3 pollici )

i46.tinypic.com/14vjzhz.jpg

i46.tinypic.com/344e42o.jpg

i50.tinypic.com/2s7cm1f.jpg

rende molto + agevole il mettere ed il togliere navigatore o altro strumento che rimane perfettamente protetto da urti in quanto si appoggia sulla gomma antiscivolo. Sono in grado di fornirlo verniciato del colore a Vs. piacimento magari compreso nei colori RAL, martedi 13 Nov. 2012 posterò altre foto.
View My Video
tinypic.com/r/121qxbn/7

Ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 13/11/2012 08:38 da Michele da Asolo. Motivo: 13 Nov Aggiunto foto del cassettino

Re: R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 18/11/2012 17:07 #208499

Anche io ho creato il cassetto porta oggetti senza comprare nulla ne tagliare... ;)
Mi è bastato solo tirare un po più con forza il pezzetto di plastica che mi si è sganciato dai ganci che lo tenevano ben saldo.
Ho poi eliminato il gancettino di ferro che evitava altrimenti la riapertura, per poi incollarci due calamite molto sottili sullo sportellino e 2 pezzettini di ferro sulla plastica. B)
fatto in 5 min!
  • Moz
  • Fiestista in rodaggio
Si capisce come un uomo tratta se stesso da come tratta la sua auto.

Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 19/11/2012 11:10 #208578

io ho tolto un aletta di ferro del gancio ke mantiene saldo il pezzetto di plastica dello sportellino ed ora va un amore anche se per aprirlo devo tirare un angolo dello sportellino che mi comporta ad occhio attento, un allineamento della plastica, piu esterna.
  • Oscar081
  • Fiestista esperto

Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 25/01/2013 15:32 #218041

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda a cui non ho trovato risposta nel Topic! Premettendo che la mia fiestaè verginella poiché la garanzia schiaccia inesorabilmente la mia fantasia :P se volessi aprire il vano per rendermi conto delle sue reali "potenzialità" e poi eventualmente richiuderlo potrei farlo senza togliere pezzi pezzettini eccetera?
Ho una fiesta del 2010 quindi non so se ci sono cerniere oppure no!
  • fammillo
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 25/01/2013 16:34 #218060

fammillo ha scritto:
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda a cui non ho trovato risposta nel Topic! Premettendo che la mia fiestaè verginella poiché la garanzia schiaccia inesorabilmente la mia fantasia :P se volessi aprire il vano per rendermi conto delle sue reali "potenzialità" e poi eventualmente richiuderlo potrei farlo senza togliere pezzi pezzettini eccetera?
Certo che puoi farlo! In ogni caso la garanzia non guarda se hai aperto o meno quel vano :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 25/01/2013 21:17 #218107

Fabietto1990 ha scritto:
fammillo ha scritto:
Certo che puoi farlo! In ogni caso la garanzia non guarda se hai aperto o meno quel vano :lol:

Ok grazie mille come sempre :laugh: il dubbio mi è nato quando ho letto che qualcuno ha staccato una famigerata lamella di metallo! Nonl'ho ancora aperto ma provando a tirare gli angoli ho sentito uno "strap" come se si scollasse qualcosa! Domani proverò con un cacciavite visto che il coltellino multiuso che ho io è troppo grande per lo scopo :dry: vi aggiorno appena ho fatto qualcosa ;) il nascondiglio è ottimo xD
  • fammillo
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.