Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Re: R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 10/11/2012 16:48 #207409

le ho lette ma non ho trovato risposta......mi posti dove c'e scritto ti sarei grato.
  • Oscar081
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 10/11/2012 19:14 #207423

Oscar081 ha scritto:
le ho lette ma non ho trovato risposta......mi posti dove c'e scritto ti sarei grato.
e per fortuna che le hai lette...ci sono le foto di magarelli sulla pagina precedente (appena sopra io tuo post tra l'altro) dove illustra la differenza e quello da comprare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 02:09 #207451

Si lo so ma lui dice chr ha una fufi 2011 ...io ho quella del 2009 e chiefo: potete dirmi il codice del cadsettino e della cerniera da comprat??? So che sono ripetitivo ma essendo poko pratico nn vortei fare casini in conce. Graxie
  • Oscar081
  • Fiestista esperto

R: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 04:48 #207457

Il codice è lo stesso sia per quello con che senza cerniere. Quindi devi essere fortunato a trovarlo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 10:49 #207461

Oscar081 ha scritto:
Si lo so ma lui dice chr ha una fufi 2011 ...io ho quella del 2009 e chiefo: potete dirmi il codice del cadsettino e della cerniera da comprat??? So che sono ripetitivo ma essendo poko pratico nn vortei fare casini in conce. Graxie

Se hai una fofi del 2009 controlla inanzitutto di non averlo già montato il cassettino con le cerniere xD
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

R: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 12:55 #207466

Infatti nel 2009 c'era solo quello con le cerniere
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 15:47 #207493

quindi se apro il cassettino dovrei avere le cerniere?? a quel punto cosa devo fare x avere il cassettino come questo video ? o almeno un cassettino che non rimane aperto??

Grazie mille
  • Oscar081
  • Fiestista esperto

Re: R: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 16:28 #207500

una volta aperto puoi metterci uno strappo, 2 calamite, qualsiasi cosa vuoi che lo tiene su!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 16:44 #207502

quindi devo aprirlo e togliere il tappino e metterci o le calamite , o lo strappo....voi che avete usato?? non si può usare una chiusura con molle come il video?? come posso farlo??

grazie mille
  • Oscar081
  • Fiestista esperto

Re: R: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/11/2012 17:27 #207512

Fabietto1990 ha scritto:
una volta aperto puoi metterci uno strappo, 2 calamite, qualsiasi cosa vuoi che lo tiene su!

per chi avesse il sony invece (quindi con la base dello stereo leggermente più corta rispetto a quella del PSS) non c'è manco bisogno di mettere le calamite, si va ad incastrare nel buco. Sono 3 giorni che giro col cassetto chiuso senza calamite :laugh: :laugh:
L'unica pecca però è che per aprirlo e chiuderlo ci vuole un po perchè il cassetto deve andare perfettamente in posizione, quindi l'ideale sarebbe metterci una calamitina :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.