Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 23/02/2011 22:17 #101777

No quel "vetrino" non è altro che il piccolo tunnel che va dal led all'apertura, che però essendosi rotto (e mi è stato spedito così) ho dovuto ricostruire.
La cornice l'ho tolta perchè è venuta via più facilmente della plafoniera vera e propria :laugh:
I tasti colorati...grande dubbio...voglio vedere montati in macchina come stanno (non rendono in foto), e nel caso li riporto allo stato originale!
Essenzialmente l'ho fatto per renderli un po' più vsibili, e soprattutto per uniformarli con la loro mascherina che ho ridipinto per coprire la riparazione. Vedrò nei prossimi giorni ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 23/02/2011 22:46 #101780

Sniper ha scritto:
No quel "vetrino" non è altro che il piccolo tunnel che va dal led all'apertura, che però essendosi rotto (e mi è stato spedito così) ho dovuto ricostruire.
La cornice l'ho tolta perchè è venuta via più facilmente della plafoniera vera e propria :laugh:
I tasti colorati...grande dubbio...voglio vedere montati in macchina come stanno (non rendono in foto), e nel caso li riporto allo stato originale!
Essenzialmente l'ho fatto per renderli un po' più vsibili, e soprattutto per uniformarli con la loro mascherina che ho ridipinto per coprire la riparazione. Vedrò nei prossimi giorni ;)
si si so cos'è...ma a me è cavo...arriva direttamente al led...non c'è niente...capito cosa intendo?? insomma quel coso lì non c'è :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 23/02/2011 22:52 #101782

No invece nella mia (almeno dal lato intero) c'è un piccolo tunnel di plastica che va a circondare l'alloggiamento del led. COsì ho cercato di replicarlo anche dal lato rotto!
Non avevo assolutamente idea di come fosse la plafoniera della titanium, se non in foto...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 23/02/2011 22:58 #101783

Sniper ha scritto:
No invece nella mia (almeno dal lato intero) c'è un piccolo tunnel di plastica che va a circondare l'alloggiamento del led. COsì ho cercato di replicarlo anche dal lato rotto!
Non avevo assolutamente idea di come fosse la plafoniera della titanium, se non in foto...
si si ma infatti lo so come è fatta...però non ci capiamo :silly: :silly:
quel tunnel a me è bello profondo e senza niente tra led e lato esterno :) non c'è quel vetrino insomma
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 23/02/2011 23:00 #101785

A ok!
Non ci stiamo capendo...quindi il tunnel c'è. punto. Quello che tu chiami vetrino non è altro che l'effetto prospettico (dovuto anche al materiale) creato dal "tunnel" che ho dovuto ricostruire io!
Non c'è nessun vetrino o altro... ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 23/02/2011 23:06 #101787

Sniper ha scritto:
A ok!
Non ci stiamo capendo...quindi il tunnel c'è. punto. Quello che tu chiami vetrino non è altro che l'effetto prospettico (dovuto anche al materiale) creato dal "tunnel" che ho dovuto ricostruire io!
Non c'è nessun vetrino o altro... ;)
ah ok...perfetto :laugh: :laugh:

MISCTERO RISOLTO

• Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 23/02/2011 23:07 da Fabietto1990.

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 23/02/2011 23:12 #101788

Hahahahaha!!! :laugh:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 02/05/2011 00:30 #110988

ciao...
approfitto del thread per fare una domanda...
io ho una plus,ho scoperta che era gia predisposta per le luci ambiebtali(quelle ai piedi per intenderci)ho inserito due t10w5w e funzionano,ovviamente si accendono quando accendo/spengo o quando apro le portiere,
da questo thread ho scoperto che con la plafoniera titanium si.possono accendere in qualsiasi momento,
se recupero una plqfoniera titaniume la collego, qualcuno sa se dato che era predisposta per accogliere le luci magari è stato anche portato il filo per gestire l'accensione spegnimento luci ambientali?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 02/05/2011 00:51 #110993

MCP ha scritto:
ciao...
io ho una plus,ho scoperta che era gia predisposta per le luci ambiebtali(quelle ai piedi per intenderci)ho inserito due t10w5w e funzionano,ovviamente si accendono quando accendo/spengo o quando apro le portiere,
da questo thread ho scoperto che con la plafoniera titanium si.possono accendere in qualsiasi momento,
se recupero una plqfoniera titaniume la collego, qualcuno sa se dato che era predisposta per accogliere le luci magari è stato anche portato il filo per gestire l'accensione spegnimento luci ambientali?
scusami ma hai capito proprio male...quelle ai piedi (che si chiamano luci di cortesia, non ambientali) si accendono solo all'apertura delle portiere...
le luci ambientali sono 2 led posizionati sulla plafoniera della versione titanium che si accendono sotto chiave
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 02/05/2011 00:57 #110996

Fabietto1990 ha scritto:
MCP ha scritto:
ciao...
scusami ma hai capito proprio male...quelle ai piedi (che si chiamano luci di cortesia, non ambientali) si accendono solo all'apertura delle portiere...
le luci ambientali sono 2 led posizionati sulla plafoniera della versione titanium che si accendono sotto chiave

sono le due luci laterali della plafoniera titanium?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.