Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Forte dubbio su aggiornamento audio!!!

Re:R: Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 08/12/2014 16:55 #288891

Complimenti per l'educata risposta.
Non me l'aspettavo dall'amministratore del Forum.
Le chiedo cortesemente di togliere il mio nominativo dal Forum.
Grazie.
  • lumar
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 08/12/2014 17:13 #288893

semplicemente non scrivere e il tuo nominativo scompare. nessuno piangerà non ti preoccupare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 08/12/2014 17:28 #288900

Nella sezione comunica agli amministratori ho inserito la richiesta di disattivazione ed eliminazione di tutti i miei interventi come previsto dal Regolamento e dalla Legge sulla Privacy.
Non prenda alla leggera la mia richiesta; la prego cortesemente di fare solamente quello che prevede la Legge.
Grazie ancora.
  • lumar
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:R: Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 08/12/2014 18:28 #288929

Io la prego di farsi vedere da uno bravo...certi atteggiamenti in una persona socialmente attiva non sono normali
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 08/12/2014 18:29 #288931

Fabietto1990 ha scritto:
Io la prego di farsi vedere da uno bravo...certi atteggiamenti in una persona socialmente attiva non sono normali

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:R: Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 09/12/2014 01:05 #288988

Terminiamo il diverbio con un altra mia domanda hihihihi
Che amplificatore mi consigliate per il mio kit impact ks 66 pro con 100 w rms e 180 w max?

Cosa mi cambia effettivamente l'aggiunta di un amplificatore rispetto a non averlo, mi aumenta un pò la profondità dei bassi dei woofer che ad alto volume svaniscono ora?

Re:R: Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 09/12/2014 01:18 #288989

Adesso hai un amplificatore (sarebbero i finali dello stereo) che pilotano si e no 30w,quindi all'aumentare dei decibel, specialmente quando i watt delle casse superano di molto quelli dell'amplificazione, aumenta la distorsione. Ti serve un un amplificatore con più o meno 80 watt rms, così le casse suonano bene e non sono tirate al limite
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 09/12/2014 01:20 da Fabietto1990.

Re:R: Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 09/12/2014 11:39 #289008

marcoletto88 ha scritto:
Terminiamo il diverbio con un altra mia domanda hihihihi
Che amplificatore mi consigliate per il mio kit impact ks 66 pro con 100 w rms e 180 w max?

Cosa mi cambia effettivamente l'aggiunta di un amplificatore rispetto a non averlo, mi aumenta un pò la profondità dei bassi dei woofer che ad alto volume svaniscono ora?

dipende tanto dal sub che hai , perchè montando un kit usi come filtri i crossover , non hai bisogno di tanti tagli , ti posso
consigliare una miriade di amplificatori a 4 canali che sono in grado di pilotare il sub e il kit 2 vie , basta che mi dici che sub
vuoi montare, mi serve sapere marca e modello =)
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ultima modifica: 09/12/2014 11:42 da Manubonvi.

Re:R: Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 09/12/2014 12:20 #289016

Io ho appena iniziato, ho solo insonorizzato e cambiato gli altoparlanti amteriori non ho ne sub ne ampli.Accetto però consigli sui sub e amplificatori che possono fare al caso mio, io ho un amplificatore che non uso più della mia vecchia auto, è un mac audio da 1000 watt max in allegato ti ho messo le caratteristiche. Ha due finali bruciati però...sono disposto cmq a prenderne uno nuovo. A me interessa tantissimo la qualità del basso. Non voglio un basso che mi fa vibrare tutto ma un basso di qualità che con colpi secchi è profondi mi fa godere la musica. Ho un budget di max 300 euro da spendere tra sub e ampli. Se vuoi puoi farmi sapere tu delle buone marche che danno ciò che cerco.
1418123862220-995302354.jpg
Ultima modifica: 09/12/2014 12:26 da marcoletto88.

Re:R: Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 09/12/2014 12:27 #289017

Calcola che ora ho montato solo l'altoparlante anteriore destro e già quando alzo il volume perde potenza moltissimo, figuriamoci ora che metto l'altro. Gli altoparlanti originali anteriori marcano 25 watt!!!
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Forte dubbio su aggiornamento audio!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.