Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Re:Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 03/08/2015 12:25 #306690

Ma infatti l'app per chiamare è proprio sync phone, che serve sia per chiamare sia per sentire la musica tramite Bluetooth. Poi c'è l'app Bluetooth della radio android, che fa le stesse cose, e che usavo all'inizio per chiamare e sentire musica in Bluetooth, ma se ricordi avevo il problema che durante le chiamate gli interlocutori sentivano rumori di fondo, e così ho iniziato a usare sync phone, che gestisce benissimo le telefonate, ma non mi fa sentire la musica...
  • vicoweb
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 03/08/2015 12:36 #306692

Strano Però, hai provato a vedere se ci sono delle opzione nell'app che hanno il bilanciamento audio a 0?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Henry Ford (1863 - 1947 )

Re:Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 03/08/2015 17:37 #306712

Si, ho provato a vedere, ma l'app sync phone non ha nessuna regolazione audio, ha solo la funzione di collegare lo stereo al cellulare, per gestire comandi vocali, telefonate e musica in Bluetooth. Tra l'altro il problema che riscontro è che dentro l'app se lancio lo streaming audio Bluetooth, il display mi mostra titolo album, titolo traccia, autore ecc... Ma materialmente non va in play se schiaccio il tasto riproduzione. Semplicemente non parte il brano e non compare il tempo trascorso della traccia... Sto diventando matto!
  • vicoweb
  • Fiestista

Re:Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 03/08/2015 17:47 #306713

Potrebbe darsi che non sia del tutto compatibile con il tuo telefono, lo potresti risolvere con un aggiornamento, il tuo venditore non te lo ha dato il link per scaricare android 4.4.4?

• Fago1988
  • Guru di Fiesta
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Re:Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 03/08/2015 17:56 #306715

Ma guarda, il venditore non mi ha dato nessun link per aggiornamento, ma ho visto che la mia radio è marca Kaier, ho mandato una mail al produttore per chiedegli un aggiornamento del sistema e ho anche scritto sulla sua pagina fb ufficiale, ma non ho avuto nessuna risposta. Il problema è che non sò nemmeno se esiste un file di aggiornamento del sistema e se si può reperire sul web... Tu sai se per caso c'è un qualche aggiornamento per queste radio?
  • vicoweb
  • Fiestista

Re:Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 03/08/2015 18:01 #306717

Si si l'aggiornamento ad android 4.4.4 esiste e ti dovrebbero dare un link tipo megaupload o roba simile, tu lo scarichi lo metti su SD e aggiorni però ti ci vuole quello per il tuo modello perché magari da radio a radio può cambiare qualche bischerata interna

• Fago1988
  • Guru di Fiesta

Re:Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 03/08/2015 18:05 #306718

Ok grazie mille! Però il problema è che nessuno mi risponde
  • vicoweb
  • Fiestista

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 03/08/2015 19:38 #306721

Fago hai risolto qualcosa tu? Io non ho cavato un ragno dal buco.
  • Andrea38
  • Fiestista esperto

Re:Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 03/08/2015 19:39 #306722

No ma devo controllare il connettore che si collega al monitor originale, e probabile sia un cavetto fuori posizione, uno di quei cavetto e il power

• Fago1988
  • Guru di Fiesta

Re:Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 03/08/2015 20:33 #306724

Scusa andre ho risposto veloce perché ero a lavoro e stavo rientrando dalla pausa. Praticamente a meno a me se montò il cinesone sulla fofi non si illumina la pulsantiera ed essendo tutta canbus basta un filo fuori posto per non far partire il segnale di accensione. Ho notato che sul connettore che va al monitor originale c'è un cavo "reverse power" e da controllare se sulla nostra cambia posizione, fra qualche giorno ti so dire di più. Purtroppo ripeto basta che cambi di posizione un cavo di alimentazione un cavo che manda un segnale e non parte nulla...

• Fago1988
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.