kairodb ha scritto:Ciao a tutti, allora io ho sia un iPhone 3G 16 Gb che un iPod Touch 3G 32 Gb e vi faccio un pò di chiarezza:
IPHONE: con cavo a Y originale Ford funziona come iPod ma ha sempre qualche problemino di connessione. Con bluetooth uso telefono no problem.
IPOD CLASSIC, NANO, VIDEO, Ecc... : Nessun problema con il cavo a Y, vengono tranquillamente gestiti dal PSS.
IPOD TOUCH: Qui sorgono i problemi; io prima avevo un iPod Classic 80Gb e collegandolo al cavo a Y non dava nessun tipo di problema, era perfetto. Recentemente sono passato all'iPod Touch 3G 32Gb... con il firmware 3.1.2 nessun problema col cavo a Y. Ho fatto il jailbreak e sono iniziati i problemi: non lo vedeva connesso, quando lo connettevo al cavo ad Y dopo poco si staccava facendo apparire sull'iPod il messaggio "il dispositivo non è supportato da questo ipod" e via discorrendo... Ho ripristinato ed aggiornato l'ipod al firmware 3.1.3 originale e stessi problemi. Ieri ho jailbrekkato il nuovo firmware ed idem come sopra...
TUTTAVIA... ho fatto una prova e credo di aver trovato un fix: se collegate l'iPod Touch via bluetooth e successivamnete lo collegate col cavo ad Y funziona e non si scollega più. Successivamente potete anche disabilitare il BT sull'iPod e collegare il vostro cellulare.
Fatemi sapere se anche a voi così funziona, a me per ora non ha più dato problemi.
Ciao a Tutti!!!!
ciao io ho un i phone 3 g col firmware 3.1.3 con jailbreak e va perfettamente ho provato anche per darti conferma con un i pod touch con lo stesso firmware jail breakato di un mio amico e va uguale
prova a rifare il jail break con un altro soft ware tipo sbspirit che e molto facile e ricostruisce proprio tutto il firmware ..