Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno?

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 19/06/2010 03:21 #68373

morelli ha scritto:
Peronedj ha scritto:
x Morelli

Ti rispondo io! Allora, la questione è semplice:
1) dal pps è possibile vedere la rubrica del telefono
2) il comando "chiama nome" chiama i numeri che hai salvato manualmente nella rubrica del pps (non quelli dell'iphone) tramite il comando "telefono->memorizza nome"
3) il comando "cellulare chiama nome" non fa altro che attivare i comandi vocali dell'iphone 3gs come se avessi premuto continuamente il tasto home sul cellulare.

Grazie mille per le risposte ;)

Solo per essere sicuro al 100%: quindi se io dico con l'iphone "Cellulare Chiama nome" e poi un nome qualsiasi salvato sulla rubrica del cell, il pss (tramite iphone) chiama il relativo numero giusto? :)

se hai un iphone 3gs ( o iphone 4 ) si, funziona come ti ho detto. Gli iphone precedenti non hanno i comandi vocali, quindi suppongo che dicendo "cellulare chiama nome" non succede nulla
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 19/06/2010 09:46 #68390

Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità ;)
Per adesso non ho nessun Iphone ma vorrei prendere il futuro 4g.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 19/06/2010 13:32 #68426

ragazzi ho caricato i video sull' ipod ma ogni volta che finisce un video non riparte quello successivo in automatico :dry: esiste un modo per farli scorrere in automatico??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 19/06/2010 16:09 #68475

Mary ha scritto:
ragazzi ho caricato i video sull' ipod ma ogni volta che finisce un video non riparte quello successivo in automatico :dry: esiste un modo per farli scorrere in automatico??
il mio nano non lo fa...non mi piaceva infatti sta cosa...la psp ad esempio lo fa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 20/06/2010 01:25 #68567

io mi riferivo all' ipod touch... cmq non sapevo che la psp lo faceva! anche se mi piaceva di piu l'ipod in macchina
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 20/06/2010 03:47 #68573

Mary ha scritto:
io mi riferivo all' ipod touch... cmq non sapevo che la psp lo faceva! anche se mi piaceva di piu l'ipod in macchina
si ma cmq nano e touch le funzioni base sono le stesse ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 20/06/2010 11:48 #68587

bhe che cosa strana un dispositivo cosi completo dome l'ipod touch non ha questa funzione??
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 20/06/2010 14:26 #68612

Mary ha scritto:
bhe che cosa strana un dispositivo cosi completo dome l'ipod touch non ha questa funzione??

in realtà la funzione c'è, ma bisogna adottare un piccolo accorgimento: Non bisogna caricarli su itunes come "video", ma come "videoclip". In questo modo compariranno direttamente nella sezione canzoni di itunes e una volta sincronizzati saranno visibili nell'applicazione ipod, con la possibilità di vederli in modo consecutivo
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 20/06/2010 18:25 #68641

E dove si caricano i video clip? In quale formato?
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 20/06/2010 18:39 #68645

Mary ha scritto:
E dove si caricano i video clip? In quale formato?

beh questo non lo so :dry:

ma sono sicuro che sia così perchè l'ho visto provando un ipod touch in un apple store. E poi se andate su itunes nella sezione dove si sincrinizza il dispositivo, nella tab musica, c'è scritto includi videoclip, quindi un modo ci deve essere... più tardi faccio qualche prova e vi faccio sapere.
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.